







































Raccomando al 100% Anna Lombardi per il suo professionalismo, la sua gentilezza e la perseveranza che ha avuto per la vendita del mio immobile al prezzo che desideravo.
Abbiamo acquistato un chalet con l'aiuto di Alison nell'ottobre 2025. Un'esperienza molto produttiva, Alison ci ha informato in modo professionale e ho sempre avuto l'impressione di essere trattato con imparzialità, anche se la commissione è pagata, come al solito, dal venditore. Alison ci ha accompagnato durante diverse visite sul posto, si è informata presso le autorità o le imprese locali per fornirci risposte e soluzioni alle nostre domande. Alison ha anche gestito molto bene il periodo di negoziazione del prezzo, mantenendo il dialogo aperto, anche se gli scambi tra me e il venditore erano 'carichi'. Raccomando vivamente Alison e la ringrazio ancora una volta per il servizio eccellente.
Raccomando senza riserve, esperienza fatta, di trattare affari immobiliari con la signora Sonia Bovat che sa essere attenta e dimostra una coscienza e capacità professionali senza riserve.
M. Bouilliez è stato un intermediario sia gentile che efficace. Non potendo recarmi in Svizzera per la transazione, si è occupato personalmente di firmare l'atto di vendita con la mia procura. L'immobile è stato venduto al prezzo che avevo richiesto in un periodo piuttosto breve (meno di sei mesi). M. Bouilliez si è anche occupato di far venire due traslocatori, due aziende elettriche e un'impresa di pulizie, includendo tutto ciò nella sua commissione. Sono quindi stato completamente soddisfatto della sua prestazione e lo raccomando vivamente a chiunque voglia vendere un immobile.