

































Il signor Garcia ha ripreso il nostro dossier in corso a causa del congedo di maternità della sua collega. È riuscito a portare a termine le negoziazioni con grande soddisfazione da parte nostra. Abbiamo molto apprezzato il seguito e l'informazione continua e reattiva, così come la sua disponibilità. Grazie per il suo lavoro di qualità.
Abbiamo trovato la nostra proprietà per le vacanze con Sandro Bolton di nk-immobilien Gstaad e non potremmo essere più felici. Fin dall'inizio abbiamo avuto la sensazione di essere con qualcuno che non solo comprende il suo lavoro, ma lo fa con passione. Sandro è stato davvero sempre disponibile e si è occupato di ogni dettaglio. In particolare, la sua consulenza sulle condizioni locali è stata preziosa. Si percepisce quanto sia radicato qui e quanto gli piaccia condividere le sue conoscenze. È sempre stato al nostro fianco con consigli e supporto. L'intero processo di approvazione sarebbe stato sicuramente un piccolo labirinto senza di lui, ma ci ha guidato attraverso con molta pazienza e competenza. E quando avevamo bisogno di contatti o fornitori locali, ci ha subito raccomandato le persone giuste. Abbiamo vissuto Sandro come una persona affidabile, impegnata e semplicemente molto simpatica. Collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento e possiamo raccomandarlo di cuore. Grazie di tutto, caro Sandro
Seria ed efficiente, reattiva e disponibile, con un buon accompagnamento durante tutto il processo di vendita. Comunicazione chiara
Professionista altamente serio, molto organizzato, sempre a seguire tutte le opportunità, fornendo aggiornamenti sul mercato. Si ha la sensazione che sia al corrente di tutto. Inoltre, è estremamente disponibile e una persona gentile. Infatti, raccomando vivamente Mihai.
L'incontro con Mme Vine è stato un vero piacere grazie alla sua ascolto, al suo professionalità e al suo temperamento dinamico e benevolo. Ha saputo accompagnarci nel nostro progetto che è stato portato avanti con maestria e anche dopo la firma ha preso il tempo per avere notizie. Grazie ancora!