

































Abbiamo trovato la nostra proprietà per le vacanze con Sandro Bolton di nk-immobilien Gstaad e non potremmo essere più felici. Fin dall'inizio abbiamo avuto la sensazione di essere con qualcuno che non solo comprende il suo lavoro, ma lo fa con passione. Sandro è stato davvero sempre disponibile e si è occupato di ogni dettaglio. In particolare, la sua consulenza sulle condizioni locali è stata preziosa. Si percepisce quanto sia radicato qui e quanto gli piaccia condividere le sue conoscenze. È sempre stato al nostro fianco con consigli e supporto. L'intero processo di approvazione sarebbe stato sicuramente un piccolo labirinto senza di lui, ma ci ha guidato attraverso con molta pazienza e competenza. E quando avevamo bisogno di contatti o fornitori locali, ci ha subito raccomandato le persone giuste. Abbiamo vissuto Sandro come una persona affidabile, impegnata e semplicemente molto simpatica. Collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento e possiamo raccomandarlo di cuore. Grazie di tutto, caro Sandro
Seria ed efficiente, reattiva e disponibile, con un buon accompagnamento durante tutto il processo di vendita. Comunicazione chiara
Rocco è stato un agente sempre disponibile e molto coinvolto nella vendita dell'immobile. Ha costantemente cercato potenziali acquirenti filtrando efficacemente le persone che venivano solo per curiosità. Lo ringrazio calorosamente per il suo impegno che mi ha permesso di trovare i perfetti acquirenti per il mio immobile. Grazie ancora
Merci à Gabriela de nous avoir accompagnés dans cet achat. Elle a fait preuve d’un grand professionnalisme tout au long du processus, toujours à l’écoute, disponible et réactive. Nous avons particulièrement apprécié sa gentillesse, sa transparence et la qualité de son suivi. Nous la recommandons sans hésitation.
Professionista altamente serio, molto organizzato, sempre a seguire tutte le opportunità, fornendo aggiornamenti sul mercato. Si ha la sensazione che sia al corrente di tutto. Inoltre, è estremamente disponibile e una persona gentile. Infatti, raccomando vivamente Mihai.
L'incontro con Mme Vine è stato un vero piacere grazie alla sua ascolto, al suo professionalità e al suo temperamento dinamico e benevolo. Ha saputo accompagnarci nel nostro progetto che è stato portato avanti con maestria e anche dopo la firma ha preso il tempo per avere notizie. Grazie ancora!