

































Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!
Ich habe bei GCT, Thomas Becker ein Objekt gekauft und anschliessend über Sie vermietet. Thomas Becker und das GCT Team haben mich auf ganzer Linie überzeugt. Vom Kauf über die Sanierung und Vermietung durfte ich jederzeit auf seine grosse Erfahrung zurückgreifen und habe stets sehr wertvolle und ehrliche Einschätzungen erhalten. Die Kommunikation war durchgehend effizient, unkompliziert und gleichzeitig sehr professionell - man mekrt, dass hier jemand mitdenkt. Besonders hervorheben möchte ich, wie Thomas Becker und das Team arbeiten: immer fair, lösungsorientiert und mit dem klaren Fokus auf Win-Win für alle Parteien. Das ist im Immobilienbereich definitiv nicht selbstverständlich! Ich werde auch bei zukünftigen Projekten sehr gerne wieder mit Thomas Becker und GCT-Team zusammenarbeiten.
Philippe sicuramente merita 5 su 5. Ha gestito la vendita della nostra casa da A-Z in modo molto professionale. A partire dal fornire buone e realistiche indicazioni sul valore della proprietà fino a una presentazione fantastica, inclusa la fotografia professionale e il tour virtuale 3D. È sempre stato presente per noi durante tutto il processo ed è estremamente facile e piacevole lavorare con lui. Abbiamo rapidamente ottenuto un elenco di potenziali acquirenti con reale interesse all'acquisto e (molto importante) finanziamenti confermati, evitando il "turismo immobiliare" e siamo stati in contatto frequente. Certo, inizialmente ci siamo chiesti se dovessimo risparmiare un po' di soldi e vendere privatamente, ma la decisione di non farlo è stata davvero valsa ogni Franco e lo raccomando vivamente nel caso in cui tu stia pianificando di vendere o acquistare.
**Il supporto alla vendita è stato molto grande. Fin dall'inizio, il processo di vendita è stato fluido. La comunicazione non è mai mancata ed è stata sempre molto appropriata. Maria Jesús Hugener-Arias ha reagito in modo calmo e con grande impegno di fronte a "pietre sul cammino". Il supporto è stato sempre percepito e la vendita è stata infine conclusa con il risultato desiderato. Grazie mille!**
Raccomando con convinzione Sutterimmobilien, poiché siamo stati seguiti e guidati in modo esemplare durante un periodo di 3/4 anni. La registrazione della proprietà è avvenuta in modo professionale e accurato, in modo che l'annuncio potesse apparire nella migliore luce. La selezione della parte acquirente è stata seria. Non abbiamo mai dovuto nutrire dubbi sul fatto che il pagamento potesse essere effettuato.
Come parte di una comunione di eredi, abbiamo trovato la collaborazione con Bettina Blank nella vendita di un immobile molto professionale: grande competenza, ottima spiegazione del procedimento, rapida gestione del processo di vendita in collaborazione con la sua stretta collega, oltre a una presenza personale molto comprensiva e simpatica durante tutto il processo. Siamo grati per la sua esperienza e la raccomanderemmo sicuramente.
La collaborazione con Stefan è stata sempre molto piacevole e professionale. La mediazione della proprietà Hanfpünt 8 è avvenuta in modo efficiente, trasparente e mirato. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua affidabilità, il suo impegno e la chiara comunicazione durante l'intero processo. Lo ringraziamo di cuore per la fruttuosa collaborazione e possiamo solo raccomandarla.
Herr Stadlin hat uns beim Kauf unserer Immobilie von Anfang bis Ende begleitet. Vom ersten Kontakt bei der Besichtigung bis zum Kaufabschluss, und darüber hinaus, war seine Unterstützung grossartig. Herr Stadlin war jederzeit äusserst hilfsbereit, sehr flexibel, klar in der Kommunikation und hat uns mit höchster Professionalität beraten. Dank seiner umfassenden Expertise konnten wir uns mit all unseren Fragen stets vertrauensvoll an ihn wenden. Auch auf persönlicher Ebene schätzen wir sehr, dass wir Herrn Stadlin kennen lernen durften. Seine freundliche, herzliche Art ist ansteckend. Wir haben uns durch und durch sehr wohlgefühlt.