



































Chi cerca una stima fondata e onesta per la propria casa è nel posto giusto con Alex Huber! La consulenza è stata semplicemente di prima classe. Si nota subito che qui ci sono anni di esperienza e vere conoscenze del settore nella regione. Il signor Huber ha dedicato molto tempo, spiegando tutto in modo comprensibile e trasmettendoci una sensazione di benessere. Umanamente e professionalmente semplicemente al top – competente, super simpatico ed estremamente disponibile. Una chiara raccomandazione.
Molto esperto e sicuro nel marketing digitale, è stato anche per me, dopo decenni nell'IT, impressionante, nonostante la sua età, molto esperto, professionale, efficiente, creativo, onesto e assolutamente affidabile!
**La collaborazione con FSP Fine Swiss Properties e in particolare con Georg Spoerli è stata eccellente sotto ogni aspetto! Il ricavato della vendita può essere definito straordinariamente buono. Il signor Spoerli è stato sempre disponibile per domande e soluzioni ai problemi, e ha portato a termine l'incarico con particolare cortesia e pazienza. Speriamo di poter mantenere il contatto con lui e FSP anche in futuro.**
Siamo molto grati per il fantastico supporto nella vendita del nostro appartamento. Ermira Kryeziu è stata sempre disponibile, incredibilmente competente e sempre calorosa e simpatica. Ha sempre avuto un orecchio aperto per le nostre domande e ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo. Grazie mille per l'ottima assistenza e la riuscita vendita del nostro appartamento. Raccomandazione assoluta – grazie di cuore! 😊 🏡✨
Un grande ringraziamento a Eveline Meister per il suo supporto e la vendita della nostra proprietà. Consiglio vivamente recImmo AG
La signora Nila Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zuruch. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale relazione commerciale per ulteriori acquisizioni.