Peter Bloemsma - Agente Immobiliare a Oberrieden
Peter Bloemsma - Agente Immobiliare a Oberrieden

Peter Bloemsma

17 anni di esperienza
Inglese, Tedesco, Svizzera tedesca, Olandese, Spagnolo

Agenzia

Swiss Advisory Services - Agenzia Immobiliare a Oberrieden
Swiss Advisory Services
(5 rec.)
Förlibuckrain 9a, 8942 Oberrieden
Vedi altro

Certificazioni

Diploma federale di Specialista in Commercializzazione Immobiliare

Statistiche di vendita

Negli ultimi 24 mesi Peter Bloemsma ha venduto 2 proprietà con un prezzo medio di vendita di CHF 4.5M
2
Proprietà vendute
Casa
2
CHF 4.5M
Prezzo medio di vendita
Casa
CHF 4.5M

Informazioni

Wir sind 2004 nach Oberrieden eingewandert und haben uns rasch in der lokalen Gemeinschaft integriert. Unsere Töchter besuchten die örtliche Schule, wodurch eine enge und nachhaltige Verbundenheit mit der Region entstand. Seit 2009 unterstütze Ich (internationale) private und institutionelle Kunden in der ganzen Schweiz beim Kauf und Verkauf von Wohn- und Anlageimmobilien. Seit Ende 2024 bin ich nun auch in der Region Zürich tätig, insbesondere am Zimmerberg. Mit meiner internationaler Erfahrung verbinde ich globale Marktkenntnisse mit Schweizer Präzision und verfüge über eine Schweizer Zertifizierung in der Immobilien-Vermarktung. Ich spreche die Sprache lokaler Verkäufer sowie lokaler und internationaler Käufer. Mein Ansatz: persönlich, transparent und konsequent auf Resultate ausgerichtet. Dank meiner hohen Flexibilität richte ich mich nach den Bedürfnissen meiner Kunden; Besichtigungen an Sonntagen oder ausserhalb der regulären Bürozeiten sind selbstverständlich möglich. Wenn Sie eine professionelle Bewertung wünschen oder den Verkauf Ihrer Immobilie in vertrauensvolle Hände legen möchten, freue ich mich auf Ihre Kontaktaufnahme. Selbstverständlich gilt dieses Angebot auch, wenn Sie Unterstützung bei der Suche nach einem passenden Kaufobjekt benötigen. International by Mindset, Swiss by Expertise

Altri profili

Servizi

Intermediazione fuori mercato
Intermediazione immobiliare
Stime
Consulenza
Gestione della ricollocazione
Finanziamento
Vendita
Commercializzazione
Expertise
Gestione annuale delle locazioni
Home staging
Gestione della ristrutturazione

Proprietà vendute da Peter Bloemsma (2)

VENDUTOgiu 2025
Casa unifamiliare • 6.5 stanze

Adliswil (8134)

Venduto da Peter Bloemsma
VENDUTOdic 2024
Casa unifamiliare • 6.5 stanze

Kilchberg ZH (8802)

Venduto da Peter Bloemsma

Recensioni

(5 rec.)
S
Realadvisor
Stefan
5 su 5 stelle

Abbiamo lavorato con Peter Bloemsma durante la nostra ricerca di un appartamento in Svizzera e siamo stati estremamente soddisfatti del suo servizio. Ha ascoltato le nostre esigenze, ha trovato proprietà che corrispondevano e ci ha guidato con competenza attraverso gli aspetti legali e normativi. Peter è professionale, competente e un piacere con cui lavorare. Lo raccomandiamo vivamente!

Tradotto da Inglese
G
Realadvisor
G.C.
Recensione verificata
5 su 5 stelle

È stata la nostra prima volta nell'acquistare una proprietà in Svizzera. Anche se Peter era l'agente del venditore, ci ha aiutato a capire cosa aspettarci lungo il percorso del possesso della casa. Abbiamo anche concordato con il venditore di rendere questa una transazione veloce e, con l'assistenza di Peter, siamo riusciti a passare dalla visione alla chiusura in circa 2 mesi! Ci è voluta molta comunicazione e coordinamento per farlo, e abbiamo avuto anche la sfida di fine anno con le chiusure festive di banche e notai, ma ci ha aiutato a tagliare il traguardo in tempo.

Tradotto da Inglese
C
Realadvisor
Cab K.
Recensione verificata
5 su 5 stelle

Lavorare con Peter è stato molto facile. È stato rapido nel rispondere, molto flessibile negli orari delle visite, il che ha reso facile combinare lavoro e ricerca di una nuova casa. È un agente molto trasparente e professionale. È stato un ottimo intermediario tra noi e i venditori.

Tradotto da Inglese
L
Realadvisor
L.W.
Recensione verificata
5 su 5 stelle

"Thanks to Peter's exceptional expertise, our house was sold in just 2 months — an extraordinary result! His professionalism and dedication made the entire process smooth and stress-free."

P
Realadvisor
Patou D.W.
Recensione verificata
5 su 5 stelle

Peter Bloemsma è davvero un professionista! Ha una conoscenza incredibile del mercato immobiliare svizzero (complesso + impegnativo), una rete estesa, una profonda comprensione dei vari processi e straordinarie capacità comunicative verso tutte le parti, il che ha facilitato una transazione molto fluida nella vendita della nostra casa. Possiamo raccomandare vivamente Peter per la sua professionalità complessiva, ma anche per il suo approccio personalizzato ~ la sua comunicazione aperta e trasparente, il supporto genuino e professionale.

Tradotto da Inglese
Peter Bloemsma
Contatta

Peter Bloemsma

(5 rec.)
Loading reCAPTCHA...

I tuoi dati saranno trattati in modo confidenziale e con la massima cura in conformità con le normative svizzere ed europee. Continuando, accetti la nostra Privacy policy e i nostri Termini e condizioni.