







































Il signor Milanovic ci ha accompagnato perfettamente nell'acquisto dell'appartamento. In caso di domande, ha risposto nel più breve tempo possibile. Nella ricerca di appuntamenti è stato sempre molto flessibile e ha anche supportato attivamente nei contatti con le autorità. Tutto sommato, mia moglie ed io siamo stati molto soddisfatti del suo lavoro e grati per il suo grande supporto.
Vorrei ringraziare di cuore il team di PartNET per l'eccellente supporto nella vendita del mio appartamento. L'intero processo di vendita si è svolto in modo molto positivo, professionale e fluido dall'inizio alla fine. Vorrei sottolineare in particolare la consulenza competente di Mohamed Boulad, la comunicazione rapida e l'assistenza sempre cordiale e impegnata. Tutte le domande sono state risposte in modo chiaro e mi sono sentita ben informata e supportata durante l'intero processo. Grazie all'esperienza e all'impegno dell'agente immobiliare, la vendita dell'appartamento è stata completata con successo e con la mia massima soddisfazione. Posso raccomandare PartNET e in particolare il mio agente senza riserve e ringrazio per la collaborazione eccellente. Grazie per il supporto professionale e utile! Cordiali saluti Maya Wally
La vendita delle nostre case non avrebbe potuto andare meglio. Dalla prima consulenza fino alla consegna finale delle chiavi, siamo stati accompagnati in modo professionale, trasparente e con grande impegno. Siamo stati particolarmente colpiti dalle eccellenti conoscenze di mercato, dalla valutazione realistica del prezzo e dalla presentazione professionale della nostra proprietà. Possiamo raccomandare senza riserve la signora Krumm della Himmotech GmbH e siamo grati per la buona collaborazione.
Luciano Venuto è stato un professionista eccellente, molto disponibile e attento.
La ditta topka GmbH ha ricevuto da me l'incarico di vendere la mia proprietà (EFH) in tempi brevi e a un buon prezzo. Il signor Adrian Kälin ha gestito questo incarico in modo professionale e molto efficiente, vendendo la proprietà in due mesi. Posso raccomandare vivamente Adrian Kälin e desidero ringraziarlo nuovamente in questa sede.
Abbiamo gestito l'acquisto della nostra proprietà con il signor Wiederkehr e ci siamo sentiti molto ben accompagnati durante l'intero processo. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo calmo e obiettivo, così come la comunicazione trasparente. Era sempre facilmente raggiungibile, ha risposto alle nostre domande in modo comprensibile e ci ha lasciato abbastanza tempo per le nostre decisioni – senza pressione, ma con una chiara struttura. Anche nella gestione ha dimostrato la sua professionalità: i documenti erano completi, gli appuntamenti ben organizzati e l'intero processo sembrava ben pensato e affidabile. In generale, una collaborazione molto piacevole che crea fiducia – esattamente ciò che ci si aspetta da un acquisto immobiliare.
**Molto professionale**, orientato alle soluzioni, **buon rapporto** con gli interessati. Ha venduto una casa per me per la seconda volta, **la incaricherei di nuovo** in futuro se necessario.