







































Grazie per il supporto nella vendita del nostro appartamento sulla sponda sinistra del Lago di Zurigo. La signora Wermelinger ha lavorato in modo estremamente professionale. A partire dal primo colloquio, passando per la raccolta dei dati e la determinazione del prezzo, fino alle presentazioni, alle trattative di vendita e alla gestione organizzativa del trasferimento di proprietà, il team di Engel & Völkers Regione Lago di Zurigo Zimmerberg ha svolto tutto in modo fluido e con successo.
Herr Milanovic hat uns perfekt begleitet beim Kaif der Wohnung. Bei fragen hat er innerhalb kürzester Zeit Rückantwort gegeben. Bei der findung von Termine war er stehts sehr flexieben und er hat ebenfalls tatkräftig bei den Behörden gänge unterstützt. Alles in allem waren meine Frau und ich sehr zufrieden mit seiner Arbeit und dankbar für seine große Unterstützung.
Durante la vendita della mia proprietà sono stato accompagnato e assistito molto bene da A a Z. Si percepisce l'esperienza di Bruno Wuhrmann e ho apprezzato anche che ora sta introducendo suo figlio Sergio nella vendita. Posso consigliare vivamente l'azienda familiare della famiglia Wuhrmann.
Raccomando vivamente KT Immobilien. Il processo di acquisto è stato molto semplice, l'assistenza della signora Truninger è stata eccellente, la comunicazione molto cordiale e tutto si è svolto in modo tempestivo e senza stress. Sono molto felice di aver conosciuto la signora Truninger.
**La collaborazione con FSP Fine Swiss Properties e in particolare con Georg Spoerli è stata eccellente sotto ogni aspetto! Il ricavato della vendita può essere definito straordinariamente buono. Il signor Spoerli è stato sempre disponibile per domande e soluzioni ai problemi, e ha portato a termine l'incarico con particolare cortesia e pazienza. Speriamo di poter mantenere il contatto con lui e FSP anche in futuro.**