Marco Heule ha gestito per noi la valutazione e la vendita della LG. Ci siamo sentiti sempre ben consigliati, ha dedicato tempo a noi e ci ha informati in modo trasparente. Possiamo raccomandare vivamente Marco come professionista del settore immobiliare! - Grazie per il tuo supporto.
Il signor Marco Heule è molto competente, affidabile, cordiale, onesto e ha una conoscenza molto alta nel settore immobiliare. Il signor Heule è anche un ottimo consulente nel campo delle proprietà. Nel mio caso, sono stato molto soddisfatto e raccomanderò il signor Heule come esperto nel settore dell'acquisto e della vendita di immobili. Cordiali saluti. Dr. M. Amiri
La signora Deluca ha gestito molto bene la vendita. Il sito web della proprietà era molto professionale e lei era sempre disponibile come persona di contatto per noi e per gli acquirenti. Ha gestito l'intero processo di vendita in modo professionale e con la soddisfazione di tutti. La raccomandiamo vivamente.
Caro Miro, Ti ringraziamo per la piacevole collaborazione. Vorremmo sottolineare soprattutto il vostro approccio efficiente, che ha portato a una conclusione di vendita rapida e senza intoppi. Un ringraziamento particolare va però a Miro, che ci ha consigliato in modo tempestivo, trasparente e competente in ogni fase della vendita. Per quanto riguarda la vendita, per noi tutto ha funzionato senza problemi dall'inizio alla fine. Sulla base delle nostre esperienze positive, possiamo raccomandare senza riserve la Property Partners AG.
Da un po' di tempo ci eravamo occupati del tema della vendita della casa e dell'acquisto di un appartamento. Questo a causa di problemi di salute e legati all'età. Abbiamo avuto il piacere di conoscere Fabrizio Facchin in occasione dell'acquisto di un appartamento. La sua chiara comunicazione e il suo modo di lavorare competente e affidabile ci hanno spinti a chiedergli supporto per la vendita della nostra casa. La vendita è proceduta molto rapidamente, tanto che non abbiamo dovuto affrontare un carico doppio rilevante tra casa e appartamento. Apprezziamo molto il suo modo di lavorare professionale. Come acquirenti e successivamente come venditori, siamo stati informati in ogni momento sui passaggi necessari. Raccomandiamo volentieri ARTESTATE. Un caloroso grazie a te Fabrizio
Conosco Fabrizio Facchin da molti anni e per questo motivo l'ho incaricato della vendita di un immobile. È riuscito a vendere l'appartamento, dopo i suoi tentativi di vendita, in pochissimo tempo. In questo periodo sono stato accompagnato in modo molto competente. Per tutte le domande è sempre stato al mio fianco con la sua vasta conoscenza. Fabrizio mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita con il suo modo calmo e molto simpatico. Posso solo raccomandare Fabrizio e desidero ringraziarlo ancora di cuore in questa sede.