





































Competente, paziente e assolutamente orientata al cliente! La signora Claudia Taumberger ci ha accompagnato durante l'intero processo di vendita con il suo atteggiamento molto simpatico, la sua grande pazienza e il suo approccio competente. Ha sempre risposto a tutte le nostre domande in modo comprensibile e ha agito costantemente nel nostro interesse fin dall'inizio fino alla conclusione del contratto. Possiamo raccomandare vivamente la signora Taumberger! Esther Hauser e Felix Steininger
Marco Heule ha gestito per noi la valutazione e la vendita della LG. Ci siamo sentiti sempre ben consigliati, ha dedicato tempo a noi e ci ha informati in modo trasparente. Possiamo raccomandare vivamente Marco come professionista del settore immobiliare! - Grazie per il tuo supporto.
caro team di AFORIA ...vi ringraziamo per l'intero team di AFORIA per la gestione competente e molto professionale della nostra vendita, che in brevissimo tempo (con nostra gioia) ha trovato una clientela solvente.. siamo molto colpiti da questo team giovane, altamente motivato e professionale..❤ grazie mille per questo.. siamo felici di raccomandarvi con grande fiducia e siamo molto contenti di poter affrontare insieme a voi il nostro prossimo passo.. cordiali saluti: mona / erich
Pascal è stato fantastico durante la valutazione e il processo di vendita della nostra proprietà. Ha gestito tutto il processo in modo molto fluido, tenendoci informati sullo stato del processo e rendendolo molto facile per noi durante tutto il percorso. Non essendo svizzeri, questo può rendere le cose difficili poiché non siamo familiari con il processo, ma Pascal è riuscito a rendere tutto molto semplice e senza rischi per noi!
Abbiamo visto diversi agenti immobiliari, compresi alcuni nomi noti. Tra di loro abbiamo preferito Helen Bögle per diversi motivi. In primo luogo, ci è sembrata diretta e una persona con integrità, non una persona invadente e venditrice come alcuni agenti. In secondo luogo, ci sono piaciuti molto i depliant che ha prodotto per le proprietà che stava vendendo e che aveva venduto: il fotografo ha trascorso un'intera giornata con noi a scattare foto. Il risultato finale è stato ottimo. In terzo luogo, ha addebitato una tariffa ragionevole per il suo lavoro, a differenza di altri. Questi erano i motivi principali per cui l'abbiamo scelta. Ci è voluto circa un anno per vendere la nostra casa. Durante quel periodo, Helen ci ha tenuti aggiornati, ha risposto prontamente alle nostre chiamate e email e quando è stato utile sederci e discutere le cose, è quello che abbiamo fatto. Vendere una proprietà è spesso stressante. Abbiamo scoperto che lavorare con lei e i buoni consigli che ci ha dato hanno mantenuto lo stress al minimo. Ha anche ottimi contatti. Soprattutto, c'era solo la sensazione che volesse offrire un servizio di prima classe, qualcosa di cui siamo molto contenti di dire che ha fatto. Quindi, da parte di entrambi, Helen, ti ringraziamo molto per tutto il tuo buon lavoro.
Attivo, impegnato e affidabile. Buon lavoro di squadra all'interno di AFORIA.