







































Vorrei ringraziare di cuore il signor Lombardi per l'eccellente supporto nella vendita della mia casa nel centro storico. Fin dal primo contatto è stato sempre competente e professionale, molto impegnato e ha davvero dedicato del tempo ai miei desideri. Mi ha particolarmente colpito la sua comunicazione trasparente durante l'intero processo. Grazie alla sua competenza e assistenza, mi ha presentato un acquirente perfetto per la mia casa nel centro storico, che ha anche acquistato. Posso solo raccomandare il signor Lombardi della BILO GmbH. Ancora grazie mille.
Siamo stati molto soddisfatti di Andreas Graf e del suo supporto nella vendita della nostra proprietà. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua disponibilità e la sua ottima reperibilità. In caso di domande, è stato sempre a nostra disposizione e ha dedicato il tempo necessario per spiegare e chiarire tutto in modo comprensibile. Allo stesso tempo, si è impegnato attivamente per promuovere la vendita, il che ci ha colpito particolarmente. Ci siamo sentiti molto accompagnati e supportati durante l'intero processo di vendita. Possiamo raccomandarlo con la massima fiducia. Grazie mille, Andreas!
Ekaterina si è impegnata molto personalmente nella vendita del mio appartamento a Chur. Fin dall'inizio ha preparato e accompagnato il processo di vendita in modo professionale. Ha organizzato foto professionali, nuove planimetrie, un tour virtuale a 360° e riprese con droni. Inoltre, ha registrato tutti i dettagli importanti per la ristrutturazione e ha effettuato le visite di persona sul posto. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno durante la stipula. Il giorno della stipula, la sua rete, una reazione rapida e una comunicazione competente erano necessarie. Questo mi ha permesso di mantenere il mio mutuo e trasferirlo in modo vantaggioso sulla nuova proprietà. Per quanto riguarda le questioni immobiliari, oggi so che posso rivolgermi a lei in qualsiasi momento e la raccomando molto volentieri.
Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏
Abbiamo collaborato con Linder Immobilien per la vendita della nostra casa. La collaborazione è stata molto piacevole, il team era sempre disponibile e raggiungibile. Nessuna domanda era troppo insignificante. Matthias e Karin ci hanno sempre tenuti ben informati e hanno ottenuto un prezzo di vendita con cui eravamo molto soddisfatti. Ancora più importante per noi è stato il processo senza intoppi – dalle prime visite fino all'appuntamento dal notaio.