

































«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
Una raccomandazione incondizionata! Siamo riusciti a vendere il nostro appartamento con terrazza tramite REMAX Dietikon e la regione Limmattal. Ci è stato promesso un pacchetto completo e proprio questo abbiamo ricevuto. Il signor Roland Meyer e il suo team hanno mantenuto ogni loro promessa. Anche il primo colloquio è stato preparato in modo eccellente, molto strutturato e professionale. Diverse strategie di vendita sono state presentate in modo trasparente e insieme a noi è stata stabilita l'approccio più adatto. Ci ha colpito particolarmente il fatto che anche la storia di vendita, la documentazione e i video online siano stati discussi insieme e accuratamente coordinati. Già entro una settimana dalla pubblicazione online sono arrivate le prime richieste di acquisto serie. Già poche settimane dopo siamo riusciti a concludere una prenotazione vincolante. L'intero processo di vendita è stato accompagnato dal signor Meyer e dal suo team, dal primo colloquio fino alla registrazione notarile, in modo professionale, impegnato e affidabile. Ci siamo sentiti sempre ben informati e ottimamente assistiti. Per noi una raccomandazione incondizionata. Un sentito ringraziamento al signor Meyer e all'intero team per l'eccellente collaborazione!
**Molto professionale e affidabile – Raccomandazione assoluta!** Vogliamo ringraziare di cuore la signora Niederer per l'eccellente servizio. Ha gestito la vendita del nostro appartamento e siamo più che soddisfatti dell'intero processo. L'intero team di vendita è stato sempre molto professionale, puntuale e affidabile. Dalla prima conversazione fino al completamento della vendita, ci siamo sempre sentiti ben informati e in buone mani. Siamo stati particolarmente colpiti dalla comunicazione rapida e fluida, così come dall'impegno che la società Home2be ha dimostrato. Il lavoro è stato davvero eccellente e possiamo raccomandare Home2be senza riserve. Chi cerca un'agenzia immobiliare competente e affidabile è sicuramente nel posto giusto! Grazie mille per il supporto eccellente – saremmo felici di collaborare di nuovo con voi!
Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
Contatto molto piacevole e professionale. L'azienda Predio -Immobilien ha venduto la mia proprietà con la massima soddisfazione. In caso di una nuova vendita, considererei sempre Predio-Immobilien; in questo senso, posso raccomandare molto volentieri Predio Immobilien GmbH.
Sono stato molto soddisfatto del signor Gavilan durante tutto il tempo. Il suo servizio è stato sempre cortese, professionale e affidabile. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno e il suo supporto nella mia situazione particolare. Grazie mille per la fantastica collaborazione!