



































Ho collaborato con la signora Widmer e posso riportare solo cose positive. Visite cordiali e comunicazione affidabile.
Abbiamo acquistato la nostra proprietà dei sogni tramite Madlen e non potremmo essere più felici. Ci ha supportato in modo fantastico fin dal primo momento e ci è stata accanto in ogni passo con consigli e assistenza. Il suo modo competente, affidabile e allo stesso tempo super cordiale ha reso l'intero processo di acquisto incredibilmente rilassato. Grazie mille per l'ottimo aiuto, Madlen! Chi cerca un'ottima agente immobiliare è nel posto giusto.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con B&H Immobili. Feres ha organizzato e gestito tutto perfettamente. Era sempre disponibile per domande. È gentile, premuroso e estremamente affidabile. Abbiamo sicuramente fatto la scelta giusta. Vogliamo ringraziare di cuore Feres.
Un grande ringraziamento a Eveline Meister per il suo supporto e la vendita della nostra proprietà. Consiglio vivamente recImmo AG