





























Assoluto top agenti con la massima competenza e pazienza! Molto raccomandato!
Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.
Abbiamo trovato la collaborazione con Immo N. molto piacevole, personale e orientata agli obiettivi. Grazie mille.
Wegelin Immobiliare resp. Marc Wegelin ha gestito l'acquisto del nostro appartamento di proprietà ad Aadorf. Abbiamo apprezzato il suo modo cortese e molto disponibile. Marc è sempre stato facilmente raggiungibile, ha risposto prontamente alle richieste. La comunicazione è stata personale e aperta. Oltre alle sue conoscenze immobiliari, è anche molto familiare con la regione e ci ha supportato con preziose informazioni locali (artigiani, ecc.). L'acquisto è avvenuto rapidamente e senza ostacoli grazie alla sua professionalità e al suo impegno. Possiamo raccomandare vivamente Wegelin Immobiliare e ringraziamo ancora per il fantastico impegno.
Sempre raggiungibile anche al di fuori degli orari di apertura
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato professionalmente nella vendita dell'appartamento di nostra madre. La consulenza e il contatto sono stati molto aperti e semplici. I documenti di vendita sono stati preparati in modo molto attraente grazie a un ottimo allestimento. L'appartamento è stato venduto entro 2-3 mesi al prezzo desiderato e oggi sentiamo ancora dagli acquirenti quanto siano felici per l'acquisto. Vorrei gestire un'altra vendita immobiliare con Immoleo in qualsiasi momento. Grazie mille per la buona collaborazione.
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.