



































La consulenza della signora Hochstrasser è stata molto buona e molto competente. Ci è piaciuta particolarmente la professionalità, le competenze e la cordialità. Siamo sempre stati molto ben informati dalla signora Hochstrasser sullo stato attuale della proprietà. Grazie mille 🙏
Siamo stati gli acquirenti e Tom (Bucher) è stato il nostro referente dalla parte del venditore – e ad essere onesti: non avremmo potuto fare di meglio. Nonostante una vendita piuttosto difficile, ci ha accompagnato in modo eccellente, spiegando tutto in modo comprensibile e reagendo sempre rapidamente, qualunque fosse la questione. Si percepisce semplicemente che si preoccupa davvero. Possiamo sicuramente raccomandarlo!
L'anno scorso ho venduto il mio appartamento con Mentor AG. Ho vissuto un'organizzazione di prim'ordine, professionale e con un tocco personale e familiare. Stefan Thut e Ruth Kistler hanno accompagnato la nostra famiglia durante l'intero processo di vendita in modo competente e empatico. Non è stata solo una grande sfida, ma anche un periodo emotivamente molto impegnativo. Hanno sempre risposto rapidamente alle mie domande e mi hanno offerto soluzioni pragmatiche in caso di difficoltà inaspettate. Posso raccomandare i loro servizi senza riserve.
Ho acquistato il mio primo appartamento con realsmart Immo e Stephan Ludwig. Dall'appuntamento per la visita fino alla consegna dell'appartamento, tutto è andato liscio. Il signor Ludwig mi ha sempre supportato in modo cordiale e competente durante l'intero processo. Ringrazio di cuore Stephan e il suo team, non avrei potuto desiderare una migliore assistenza per il mio primo acquisto!