







































La signora Scheer è stata estremamente professionale durante l'intero processo di vendita. Si è occupata di tutto, dalla pubblicità della proprietà fino alla consegna ai nuovi proprietari. Sono stato molto felice che mi abbia accompagnato in ogni passaggio amministrativo. Il processo di vendita è stato molto fluido e lei porta a termine i suoi doveri fino all'ultimo passaggio. Cordiali saluti, Fabrice Rolli
Venditore molto competente, cordiale e disponibile. Non vediamo l'ora di entrare nella nostra prima casa. Lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Siamo stati molto soddisfatti della signora von Ostheim. Molto cordiale, competente e rapida nella gestione.
Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con il signor Frank Meierhofer per la vendita del nostro progetto immobiliare a Bülach. Ha venduto la casa bifamiliare in modo estremamente professionale ed efficiente. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, la sua affidabilità e la sua esperienza nella vendita immobiliare. Grazie al suo grande impegno, le case sono state posizionate con successo in breve tempo. Ci siamo sentiti ben consigliati e accompagnati durante l'intero processo. Consigliamo volentieri il signor Meierhofer e non vediamo l'ora di una futura collaborazione.
La collaborazione con il signor Timur Mazlar è stata fin dall'inizio professionale, personale e molto cordiale. Ci siamo sempre sentiti ben assistiti e presi sul serio. Le domande sono state risposte rapidamente e con competenza, e si nota che le questioni dei suoi clienti gli stanno davvero a cuore. Un sincero grazie per il fantastico supporto, collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento!