

































Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con B&H Immobili. Feres ha organizzato e gestito tutto perfettamente. Era sempre disponibile per domande. È gentile, premuroso e estremamente affidabile. Abbiamo sicuramente fatto la scelta giusta. Vogliamo ringraziare di cuore Feres.
Colin ci ha accompagnato a livello di parità. Con un vero interesse per una soluzione che andasse bene per noi come venditori e per gli acquirenti. È affidabile, semplice, simpatico e cordiale. Un sincero grazie per la rapida gestione.
Il signor Gallo è un uomo fidato. Sin dal primo incontro siamo stati sulla stessa lunghezza d'onda, posso raccomandare il signor Gallo a chiunque... competente, obiettivo e fidato. Auguriamo al signor Gallo tutto il meglio. Rolf e Christine Knuchel
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.