



































Possiamo raccomandare vivamente il signor Beck, è molto affidabile, professionale e molto impegnato. Grazie al suo aiuto siamo riusciti a vendere la nostra casa molto rapidamente. Grazie per la buona e affidabile collaborazione.
È funzionato tutto in modo molto semplice, grazie mille.
Come acquirenti ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo incontro. Beni ha gestito tutto con un approccio professionale, trasparente e cordiale. La BeniS Immobilien AG e il suo team sono stati sempre disponibili e pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Possiamo raccomandare Beni e il suo team con piena convinzione. Un grande grazie per il supporto nell'acquisto della nostra bellissima casa!
Possiamo davvero raccomandare Schöffel&Partner. Stefan Schöffel ci ha consigliato nella vendita dell'appartamento della nostra comunione ereditaria con molta professionalità e onestà e poi ha gestito la vendita con grande affidabilità. Qualunque domanda avessimo, è stata sempre risposta in modo solido e ponderato. Ci siamo sentiti molto a nostro agio, la vendita è andata alla grande e in modo efficiente, con la nostra massima soddisfazione!
L'acquisto di una casa è spesso una decisione unica nella vita. Noi come acquirenti non potevamo scegliere l'agente immobiliare, perciò siamo stati molto felici che la vendita sia stata seguita da Martin Schmied. Lo abbiamo trovato un agente molto piacevole, empatico e impegnato. Ha risposto a tutte le nostre domande e preoccupazioni, ci ha supportato come acquirenti e ci ha fornito feedback in tempi brevissimi. Possiamo raccomandarlo caldamente come agente immobiliare e non possiamo fare altro che ringraziarlo per la piacevole collaborazione!