







































Molto professionale e seria gestione della vendita. In qualsiasi momento prenderemmo in considerazione il signor Carlo Di Angelo per una ulteriore vendita o acquisto.
Sono stato molto soddisfatto del signor Gavilan durante tutto il tempo. Il suo servizio è stato sempre cortese, professionale e affidabile. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno e il suo supporto nella mia situazione particolare. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
La collaborazione con Dominique Nucera è stata efficiente, assolutamente trasparente e affidabile dall'inizio alla fine. La sua natura cordiale, la sua consulenza professionale e il suo impegno davvero notevole durante l'intero processo di vendita ci hanno colpito molto. La raccomanderemo volentieri.
La collaborazione con il signor Timur Mazlar è stata fin dall'inizio professionale, personale e molto cordiale. Ci siamo sempre sentiti ben assistiti e presi sul serio. Le domande sono state risposte rapidamente e con competenza, e si nota che le questioni dei suoi clienti gli stanno davvero a cuore. Un sincero grazie per il fantastico supporto, collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento!
Grazie mille per la buona collaborazione. È andato tutto meravigliosamente e sono molto soddisfatto. Sempre di nuovo!
La signora Scheer è stata estremamente professionale durante l'intero processo di vendita. Si è occupata di tutto, dalla pubblicità della proprietà fino alla consegna ai nuovi proprietari. Sono stato molto felice che mi abbia accompagnato in ogni passaggio amministrativo. Il processo di vendita è stato molto fluido e lei porta a termine i suoi doveri fino all'ultimo passaggio. Cordiali saluti, Fabrice Rolli
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
Siamo stati molto soddisfatti della signora von Ostheim. Molto cordiale, competente e rapida nella gestione.