



























Abbiamo acquistato un appartamento tramite il signor Pitsch e siamo stati molto soddisfatti dell'intero processo. In particolare, il rapido contatto, la documentazione dettagliata e l'organizzazione efficiente hanno notevolmente accelerato il processo di acquisto. Ci siamo sentiti accolti e personalmente assistiti fin dall'inizio. Competente, affidabile e assolutamente raccomandabile!
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.
Con la vendita della casa ero in buone e competenti mani. La consulenza professionale mi è stata molto gradita. Ero molto felice di poter affidare l'intera vendita della casa. La signora Steffan è molto esperta e conosce molto bene la valutazione immobiliare. Tutte le mie richieste sono state sempre affrontate immediatamente e risolte rapidamente. Grazie di cuore.
Graf & Partner, in particolare il sig. Niederberger, lo consiglio vivamente come agente immobiliare. Abbiamo avuto il piacere di lavorare con lui come parte acquirente. Molto professionale, risposta rapida e gestione eccellente. Il servizio offerto è di assoluta eccellenza! Posso consigliare Graf & Partner a chiunque, è stato un grande piacere visionare questo con voi. Grazie ancora e i migliori saluti, Fam. Pennella
La signora Billeter è una persona esperta e molto competente. Mi ha accompagnato professionalmente nella vendita dell'appartamento e ha concluso il mandato con la mia massima soddisfazione. La nostra collaborazione è stata sempre molto piacevole ed efficiente. Posso raccomandarla in qualsiasi momento.
Sin dal primo incontro con Neves, Stierle e Horn, (siamo stati seguiti dalla signora Sandra Horn) si percepiva chiaramente la comprensione dei nostri desideri di vendita, la competenza nel sapere di mercato e l'esperienza per la realizzazione dall'A alla Z. La consulenza approfondita e l'impegno personale in qualsiasi momento non sono una cosa scontata. Siamo grati per una conclusione di vendita straordinariamente emozionante e bella. Raccomandiamo vivamente Neves, Stierle e Horn a tutti gli interessati, non si può avere un'assistenza migliore nel mercato immobiliare.
Abbiamo venduto con successo il nostro appartamento di proprietà con Julius Bär Real Estate in 5 mesi. Un particolare ringraziamento va alla signora Ursula Milz per l'accompagnamento competente della vendita e la buona assistenza a entrambe le parti. Molto raccomandabile!