











Della Valle con Marcel Bieri è come una storia di successo. Marcel Bieri conosce il suo mestiere e si dedica al 100% sia ai venditori che agli acquirenti. Non c'è nulla che sia troppo per lui e ha tempo per i suoi clienti. Non lascia nulla senza risposta - altrimenti organizza la risposta corretta. È molto competente e sa di cosa sta parlando. Grazie al fatto che è già da diversi anni che lavora presso Della Valle, ha una vasta conoscenza sugli interessati e sui loro desideri, in modo da poter attingere a un grande bacino di clienti, il che è molto utile nella vendita. Accompagna i suoi clienti fino alla conclusione e non lascia nulla al caso. Noi venderemmo nuovamente una proprietà con Della Valle e Marcel Bieri in qualsiasi momento. La nostra percezione è che l'intero team di Della Valle, compresa la direzione, funzioni.




La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.




Il signor Gaetano è un ottimo agente, cordiale e competente, lo consiglio con tutto il cuore, è andato tutto liscio.




La collaborazione con Dominique Nucera è stata efficiente, assolutamente trasparente e affidabile dall'inizio alla fine. La sua natura cordiale, la sua consulenza professionale e il suo impegno davvero notevole durante l'intero processo di vendita ci hanno colpito molto. La raccomanderemo volentieri.




La collaborazione è stata molto professionale, affidabile e piacevole. La comunicazione è stata cordiale. Il signor Käser ha risposto alle mie domande in modo rapido e tempestivo. Consiglierei volentieri l'ufficio.




Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.




La signora Schillinger è stata molto simpatica fin dal primo contatto. Ci ha consigliato in modo estremamente competente e gentile, il che ha portato all'acquisto di questo appartamento.




Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille