





























Piacevole e professionale, grazie :-)
Marco Heule ha gestito per noi la valutazione e la vendita della LG. Ci siamo sentiti sempre ben consigliati, ha dedicato tempo a noi e ci ha informati in modo trasparente. Possiamo raccomandare vivamente Marco come professionista del settore immobiliare! - Grazie per il tuo supporto.
La signora Schwarz è stata di grande aiuto nella vendita della nostra proprietà e ci ha sollevato da molto lavoro.
Molto piacevole, comunicazione e consulenza senza complicazioni Presentazione virtuale professionale dell'oggetto Gestione rapida e senza problemi
Abbiamo venduto il nostro appartamento con B&H Immobili. Feres ha organizzato e gestito tutto perfettamente. Era sempre disponibile per domande. È gentile, premuroso e estremamente affidabile. Abbiamo sicuramente fatto la scelta giusta. Vogliamo ringraziare di cuore Feres.
Abbiamo acquistato la nostra proprietà dei sogni tramite Madlen e non potremmo essere più felici. Ci ha supportato in modo fantastico fin dal primo momento e ci è stata accanto in ogni passo con consigli e assistenza. Il suo modo competente, affidabile e allo stesso tempo super cordiale ha reso l'intero processo di acquisto incredibilmente rilassato. Grazie mille per l'ottimo aiuto, Madlen! Chi cerca un'ottima agente immobiliare è nel posto giusto.