































Mio fratello e io abbiamo conosciuto il signor Niedermann tramite una raccomandazione. È stato descritto come affidabile e con carte aperte. Questo si è rivelato vero. Era molto evidente che potesse attingere a un ricco bagaglio di esperienze e agire in modo chiaro e umano in situazioni diverse. L'intero processo di vendita è stato sorprendentemente veloce e molto trasparente. Avere il signor Niedermann a bordo mi ha dato sicurezza. E lo consiglierò con piacere.
Affidabile, - un uomo una parola. Per una collaborazione eccellente!
Abbiamo conosciuto Alessandro Gaetano sia come venditore della nostra proprietà commerciale a Zurigo, sia attraverso di lui abbiamo acquistato una casa unifamiliare. Entrambe le transazioni hanno richiesto molta sensibilità e nervi saldi. Il signor Gaetano possiede entrambi in grande misura. Possiamo quindi raccomandare vivamente Gaetano Immobili! Mat e Vanessa
Già i primi contatti con la signora Müller, sia per iscritto che telefonicamente, mi hanno convinto della sua competenza umana e professionale. Ha reagito in modo flessibile e comprensivo ai cambiamenti di appuntamento e, nel corso del processo di vendita, a complicazioni inaspettate, affrontando tutto con un atteggiamento positivo e professionale. Ho anche apprezzato la comunicazione trasparente della signora Müller nei confronti di tutte le parti coinvolte, così come la sua capacità di esporre questioni complesse in modo comprensibile anche per i non esperti.
Denis Eggmann ha organizzato la vendita della casa di mia madre e tutto è andato veloce e semplice senza un grande impegno da parte mia.
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.