





































La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
Dopo oltre 18 mesi di ricerca infruttuosa di un appartamento, avevo quasi perso la speranza – fino a quando non ho conosciuto il signor Dauti. In sole 48 ore mi ha presentato una proprietà perfetta, ha organizzato tutto il necessario e mi ha accompagnato in ogni fase: visite, notaio, banca – tutto ben preparato. Sono rimasto particolarmente colpito dal fatto che il signor Dauti fosse sempre rapidamente raggiungibile. Non importa se in tarda serata, nel fine settimana o addirittura di domenica – per domande o problemi ci si poteva sempre rivolgere a lui. Grazie a lui, sono già diventato un orgoglioso proprietario del mio appartamento da sogno un mese dopo. Il signor Dauti rende incredibilmente semplice il percorso spesso stressante verso la casa di proprietà. Assolutamente raccomandabile!
Luciano Venuto war ein ausgezeichneter Fachmann, sehr hilfsbereit und aufmerksam.
La vendita delle nostre case non avrebbe potuto andare meglio. Dalla prima consulenza fino alla consegna finale delle chiavi, siamo stati accompagnati in modo professionale, trasparente e con grande impegno. Siamo stati particolarmente colpiti dalle eccellenti conoscenze di mercato, dalla valutazione realistica del prezzo e dalla presentazione professionale della nostra proprietà. Possiamo raccomandare senza riserve la signora Krumm della Himmotech GmbH e siamo grati per la buona collaborazione.