































**Molto professionale**, orientato alle soluzioni, **buon rapporto** con gli interessati. Ha venduto una casa per me per la seconda volta, **la incaricherei di nuovo** in futuro se necessario.
Sono molto soddisfatto dei servizi di Marcel Wild. È competente e ha trovato rapidamente una soluzione per ogni "problema". Tiene conto delle esigenze di venditori e acquirenti con molta sensibilità. Ho trovato Marcel anche personalmente molto simpatico e piacevole. Lo sceglierei di nuovo come agente immobiliare in qualsiasi momento e lo consiglio vivamente.
La signora Heusser ha gestito la vendita con molta pazienza e simpatia. La documentazione era molto ben strutturata e corrispondeva alla realtà. Ha guidato professionalmente i molti acquirenti interessati attraverso la casa. Raccomandiamo la signora Heusser a chiunque voglia vendere il proprio immobile; ha svolto un ottimo lavoro a un prezzo equo.
Ho trovato l'acquisto dell'appartamento con la signora Célline Stoop molto piacevole e professionale. È stata estremamente impegnata, affidabile e sempre ben disponibile durante l'intero processo. Ho particolarmente apprezzato il contatto caloroso e premuroso – mi sono sentito ben accolto e supportato fin dall'inizio. Tutti i passaggi sono stati comunicati in modo chiaro e accompagnati in modo trasparente, il che ci ha dato molta sicurezza. Collaborerei di nuovo con lei in qualsiasi momento e la consiglio senza riserve.
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Abbiamo scelto Serkan Düzgün perché ci è sembrato molto simpatico e alla mano, e questo si è confermato fino alla fine. Siamo stati sempre consigliati e supportati in modo cordiale e paziente, il che ci ha dato enorme sicurezza in questo processo. La sua competenza in tutte le questioni, il suo supporto fino alla fine, è stato fantastico! Grazie di cuore!