



































Super Top! Sempre volentieri!
Abbiamo conosciuto e apprezzato Tim Nater come un competente professionista del settore immobiliare. Il suo eccellente e trasparente modo di lavorare ci ha impressionato. Lo raccomanderemo volentieri in qualsiasi momento. Un sentito grazie per il supporto fornito e per la collaborazione completa.
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Sono stato molto soddisfatto di come Sandra Walser ha presentato l'appartamento e ha mostrato agli interessati. Nella scelta, mi ha supportato molto nell'individuare il compratore giusto e non ha insistito per arrivare rapidamente alla conclusione.
Ingo Grünig convince con la sua presenza chiara, la sua comunicazione orientata alle soluzioni e la sua conoscenza estremamente approfondita nel campo immobiliare. Posso raccomandare vivamente Ingo Grünig, con lui il successo è garantito. Lo conosco da oltre 30 anni.