



































Dal primo contatto attraverso l'annuncio fino alla consegna delle chiavi, la signora Hugener ci ha guidato in modo molto personale e con molta esperienza nell'acquisto dell'appartamento. I documenti erano impeccabili e anche da parte della banca c'era molto da lodare. Pertanto, possiamo solo raccomandare la signora Hugener e guardiamo con grande positività al periodo dell'acquisto!
Abbiamo conosciuto Sandro Perazza nell'ambito dell'acquisto della nostra casa e abbiamo trovato la collaborazione con lui molto piacevole. È stato sempre molto affidabile e professionale, ha dedicato tempo alle nostre domande e in particolare alle visite della casa. Oltre alla sua competenza professionale, al supporto competente e ai preziosi consigli, abbiamo molto apprezzato anche il rapporto personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio con Sandro Perazza e possiamo sicuramente raccomandarlo.
Con la vendita della casa ero in buone e competenti mani. La consulenza professionale mi è stata molto gradita. Ero molto felice di poter affidare l'intera vendita della casa. La signora Steffan è molto esperta e conosce molto bene la valutazione immobiliare. Tutte le mie richieste sono state sempre affrontate immediatamente e risolte rapidamente. Grazie di cuore.
**Molto professionale e affidabile – Raccomandazione assoluta!** Vogliamo ringraziare di cuore la signora Niederer per l'eccellente servizio. Ha gestito la vendita del nostro appartamento e siamo più che soddisfatti dell'intero processo. L'intero team di vendita è stato sempre molto professionale, puntuale e affidabile. Dalla prima conversazione fino al completamento della vendita, ci siamo sempre sentiti ben informati e in buone mani. Siamo stati particolarmente colpiti dalla comunicazione rapida e fluida, così come dall'impegno che la società Home2be ha dimostrato. Il lavoro è stato davvero eccellente e possiamo raccomandare Home2be senza riserve. Chi cerca un'agenzia immobiliare competente e affidabile è sicuramente nel posto giusto! Grazie mille per il supporto eccellente – saremmo felici di collaborare di nuovo con voi!
Fabian era pronto a fornire tutte le informazioni pertinenti sulla proprietà, molto competente e disponibile, il processo è stato il più privo di stress possibile in una situazione del genere, ha costruito e mantenuto fiducia.
Grazie mille per la buona collaborazione. È andato tutto meravigliosamente e sono molto soddisfatto. Sempre di nuovo!
Quando ho intervistato per la prima volta N47 riguardo alla vendita della mia casa, sono stati un cambiamento rinfrescante rispetto all'agente immobiliare aggressivo tipico. Il loro atteggiamento diretto e trasparente mi ha convinto che queste fossero le persone con cui volevo lavorare. E non sono rimasto deluso. Ralph Bieri è un eccellente comunicatore, proattivo, aperto ai suggerimenti e lavora instancabilmente per il miglior risultato. A parte questo, il portafoglio esteso di servizi finanziari dell'azienda completa l'offerta. Molto soddisfatto dei risultati e altamente raccomandato!
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.