





























Per la vendita del nostro appartamento, ci siamo rivolti alla Wolf Treuhand AG. Per fortuna! La consulenza, l'elaborazione di tutti i canali di vendita, la gestione della vendita e il supporto fino alla fine sono stati semplicemente eccellenti. Il team trasmette positività, ma soprattutto la vive anche. Possiamo raccomandare la Wolf Treuhand AG con la massima fiducia!
Sergio D'Agostino ha venduto una proprietà per noi. Si è occupato in modo competente e impegnato di tutte le questioni durante l'intero processo di vendita, in modo che la vendita potesse essere gestita senza intoppi. La collaborazione è stata sempre costruttiva, professionale e piacevole. Possiamo raccomandarlo senza riserve.
Il signor Schmid ha fatto un buon lavoro dal nostro punto di vista. Era molto motivato e ci ha sempre tenuti aggiornati, oltre a consigliarci bene riguardo ai prossimi passi. Anche il coordinamento con tutti gli attori ha funzionato bene. Abbiamo molto apprezzato la collaborazione.
Siamo stati molto soddisfatti dell'assistenza e della collaborazione. Il signor Demir si è dedicato visibilmente all'oggetto e ci ha consigliato in modo competente e professionale, così da farci sentire sempre ben informati e a nostro agio. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua costante disponibilità, la comunicazione affidabile e il supporto trasparente durante l'intero processo. Siamo stati molto felici di poterci accordare rapidamente sul prezzo di acquisto e che la gestione sia avvenuta senza complicazioni. Possiamo raccomandare la collaborazione senza riserve e ringraziamo di cuore per il supporto piacevole e professionale!
Molto competente e cordiale esperto immobiliare. Un uomo del settore e molto raccomandabile.
Il signor Sahli e il signor Kolp sono riusciti a elaborare un consenso tra venditore e acquirente. Questo richiede competenza, determinazione e trasparenza. Ci siamo sentiti sempre ben informati. Questo ci ha convinti e possiamo solo raccomandare Real Estate. Guardiamo indietro a una conclusione d'acquisto riuscita.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Per comunicazione tra acquirente e venditore, chiarimenti con la banca o domande generali, il signor Lung è sempre una garanzia. Sono stato estremamente soddisfatto e posso solo raccomandare la collaborazione con Lung Land.
Melanie ci ha consigliato attualmente sul mercato di Zollikerberg/Zollikon! Il suo consiglio ci ha aiutato a non prendere decisioni sbagliate. Grazie Melanie!
Possiamo raccomandare vivamente il signor Beck, è molto affidabile, professionale e molto impegnato. Grazie al suo aiuto siamo riusciti a vendere la nostra casa molto rapidamente. Grazie per la buona e affidabile collaborazione.