





































Super servizi grazie mille!
Questa azienda posso solo raccomandare. È competente e seria. Ho lavorato con la signora Larissa Linder. Posso solo lodare la signora Linder, è disponibile, gentile, competente. Posso solo raccomandare la signora Linder. Riceve da me ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️.
Abbiamo avuto la fortuna di avere al nostro fianco la signora Kobi, un'esperta molto impegnata e competente. È stata molto empatica, di supporto e anche molto disponibile in situazioni difficili impreviste nelle diverse fasi della vendita. Raccomandiamo la signora Kobi al 100%!
Ero molto soddisfatto della mediazione del mio appartamento in affitto. Carlo era sempre disponibile, ha risposto a tutte le mie domande in modo rapido e competente e ha seguito l'intero processo in modo molto professionale. La collaborazione è stata così positiva che gli ho già affidato ulteriori incarichi. Posso consigliare volentieri Carlo e la You First Real Estate AG. Grazie mille per il fantastico supporto!
Il signor Bracher ci ha supportato in modo fantastico nella sua attività come acquirente. È stato molto impegnato, veloce e ci siamo potuti fidare di lui. Grazie alla sua professionalità, al suo atteggiamento amichevole e simpatico, possiamo raccomandarlo al 100%.
Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!
**Il signor Trachsel è estremamente competente.** **L'intero processo di vendita è stato molto trasparente e chiaro.** **Il signor Trachsel è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda riguardante l'acquisto della proprietà e ha fornito un notevole supporto.** **Le sue affermazioni erano esperte e orientate alla soluzione.** **La sua vasta conoscenza nel campo dell'acquisto di immobili ci ha impressionato.** **Con il signor Trachsel guadagnate un partner esperto, trasparente e estremamente impegnato!**
Molto competente, cordiale e disponibile.
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.