





































Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con newprop. Estremamente competenti e siamo riusciti a ricevere offerte in meno di 6 settimane. Ottime foto e materiale di marketing.
La signora Nila Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zuruch. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale relazione commerciale per ulteriori acquisizioni.
Grazie al supporto professionale di Albert Gashi, siamo riusciti a vendere la nostra casa in tempi brevissimi. Dalla prima conoscenza fino al completamento della vendita, l'intero processo è stato sempre trasparente, ben coordinato e organizzato in modo eccellente. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben assistiti durante tutta la collaborazione. La comunicazione è stata sempre aperta, affidabile e professionale. Albert Gashi ha gestito l'intero processo di vendita con grande competenza, impegno e conoscenza, portandolo a termine senza intoppi. Possiamo raccomandare Albert Gashi senza riserve e lo ringraziamo di cuore per l'eccellente collaborazione.
Della Valle con Marcel Bieri è come una storia di successo. Marcel Bieri conosce il suo mestiere e si dedica al 100% sia ai venditori che agli acquirenti. Non c'è nulla che sia troppo per lui e ha tempo per i suoi clienti. Non lascia nulla senza risposta - altrimenti organizza la risposta corretta. È molto competente e sa di cosa sta parlando. Grazie al fatto che è già da diversi anni che lavora presso Della Valle, ha una vasta conoscenza sugli interessati e sui loro desideri, in modo da poter attingere a un grande bacino di clienti, il che è molto utile nella vendita. Accompagna i suoi clienti fino alla conclusione e non lascia nulla al caso. Noi venderemmo nuovamente una proprietà con Della Valle e Marcel Bieri in qualsiasi momento. La nostra percezione è che l'intero team di Della Valle, compresa la direzione, funzioni.
La signora Kägi ha sicuramente il controllo del suo mestiere. La serietà e la competenza con cui affronta il suo lavoro sono davvero impressionanti. Le sue affermazioni sono oneste e trasparenti, questo è stato per me molto evidente durante la vendita. Le email così come le chiamate sono sempre state risposte molto rapidamente, questo mi ha dato una buona sensazione. Possiamo raccomandare vivamente la signora Kägi per una vendita di successo di un immobile.
La signora Puata è stata fin dall'inizio molto aperta, simpatica e cordiale. Ha gestito l'intera transazione in modo professionale e preciso. Posso solo raccomandare la signora Puata e la considererei di nuovo per una prossima vendita o acquisto. Grazie di cuore
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Dopo la morte di mio padre, che ci aveva lasciato un appartamento di proprietà, sono stato immensamente grato per il supporto professionale e umano nella vendita dell'immobile. Il supporto è stato enormemente alleviante e non avrebbe potuto essere migliore.