







































Quando ho deciso di vendere la mia casa, ho avuto diversi contatti con agenti immobiliari. Ho imparato molto rapidamente che anche qui la legge della paglia e del grano ha assoluta validità. Su raccomandazione di GL, sono entrato in contatto con la signora Kotur di Helvetia. Ho conosciuto la signora Kotur come una professionista assolutamente competente, completamente focalizzata sul tema e realistica anche riguardo alla formazione del valore della proprietà. In particolare, il modo e la qualità della presentazione della proprietà da parte della signora Kotur si sono distinti nettamente da quelli comparabili e hanno fatto alla fine la differenza decisiva. Il primo contatto ha già portato a un successo travolgente.
Incredibilmente orientato alla soluzione, sempre cordiale e professionale, molto rapido nel rispondere e, nel complesso, un accompagnamento soddisfacente nella vendita del nostro immobile. Grazie di cuore, caro signor Di Napoli!
molto: competente, lungimirante, simpatico, gentile
Sono molto soddisfatto di Relax Immobilien. La vendita della mia casa è stata seguita in modo professionale, affidabile e senza complicazioni. La comunicazione è stata sempre cordiale e competente. Mi sono sentito benissimo assistito e posso assolutamente raccomandare Relax Immobilien. Grazie mille per la fantastica collaborazione.
La signora C. Colombo ha creato una documentazione di vendita pulita e completa. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati e si sono svolti in tempo. È stata comunicata apertamente la questione dei pro e contro. I lavori amministrativi sono stati eseguiti rapidamente. La vendita è stata preparata in modo competente, i documenti erano completi e la scrittura è stata eseguita senza problemi.
La collaborazione è stata molto semplice e professionale. Raccomando con piacere Nicolà Caratsch. Ha gestito la vendita della casa dei nostri genitori in modo molto professionale, permettendoci di affidargli questo compito con piena fiducia. Grazie mille per il tuo prezioso lavoro Marita Rüdisühli