



































Non si può fare di meglio!\nVogliamo ringraziare di cuore il signor Poletti per la vendita estremamente riuscita del nostro edificio plurifamiliare.\nCiò che ci ha colpito particolarmente: \nCompetenza: La valutazione era realistica, fondata e comprensibile. Conosceva il mercato degli immobili da investimento a menadito.\nComunicazione: Siamo stati informati su ogni passo, le domande hanno ricevuto risposta immediata - anche nel fine settimana.\nGestione: Esposizione, visite con potenziali acquirenti con verifica della solvibilità, trattative sui prezzi e tutta la preparazione per il notaio - tutto perfettamente organizzato. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla.\nIl risultato: Una vendita rapida a un prezzo eccellente a un acquirente serio.\nChi cerca un agente immobiliare affidabile, onesto e altamente professionale è nel posto giusto. Chiari 5 stelle e una raccomandazione senza riserve!
Posso raccomandare il signor Tobler assolutamente e senza riserve! Dal primo contatto fino al completamento dell'acquisto, tutto è andato semplicemente perfetto. La sua professionalità, affidabilità e impegno sono davvero eccezionali. Il signor Tobler mi ha accompagnato in modo eccellente durante l'intero processo, è stato sempre disponibile e si è preso cura di ogni dettaglio con grande attenzione. Si nota subito che svolge il suo lavoro con passione e attribuisce grande valore alla soddisfazione dei suoi clienti. Grazie a lui, l'acquisto della casa è avvenuto in modo completamente senza stress e trasparente – mi sono sentito sempre ben accolto. Un agente immobiliare di altissimo livello, che si può solo desiderare! Ancora un sentito grazie per il grande supporto – lavorerei di nuovo con il signor Tobler in qualsiasi momento!
Quest'anno abbiamo acquistato un appartamento con l'aiuto di Kerstin Schlachter di JB. Ci siamo sentiti sempre presi sul serio e molto ben consigliati. È particolarmente da sottolineare la collaborazione fiduciosa, la grande professionalità e la costante disponibilità per domande o esigenze. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio con la signora Schlachter e possiamo raccomandarla vivamente. Un sentito grazie per il suo grande impegno verso la sua clientela!
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Marc e Nadine ci hanno accompagnato in modo eccellente nella vendita della nostra casa. Dall'inserimento dell'annuncio fino alla conclusione del contratto, servizio clienti e supporto di prima classe. Realistici, aperti e soprattutto umani. Possiamo solo raccomandare Marc e Nadine a chiunque voglia comprare o vendere una casa o un appartamento. Continuate così, voi due, non si può fare di meglio. Grazie ancora di cuore.
Assistenza competente, veloce, affidabile e tutti gli appuntamenti richiesti rispettati. Prezzo desiderato superato. L'intera gestione della vendita è stata super. Notaio, registro fondiario, pagamenti tutto svolto perfettamente. Posso raccomandare solo Signum AG con la massima fiducia👍😃
Siamo stati supportati come comunità di eredi dal signor Fayad nella vendita di un appartamento. Il signor Fayad ha gestito in modo strutturato la vendita della proprietà, ha sempre tenuto conto delle nostre esigenze e ci ha costantemente informati sullo stato attuale della vendita. La comunicazione è stata sempre corretta e orientata agli obiettivi su tutti i canali. (c'è stata né troppa né poca comunicazione, come ci aspettavamo quando abbiamo affidato la vendita ad altri) La proprietà è stata venduta in tempi brevissimi a un prezzo adeguato e tutte le pratiche sono state gestite in modo rapido. Siamo stati anche supportati in ogni aspetto legato alla vendita e consigliati in modo competente. Grazie per il supporto, ci siamo sentiti sempre ben seguiti.