

































Dopo oltre 18 mesi di ricerca infruttuosa di un appartamento, avevo quasi perso la speranza – fino a quando non ho conosciuto il signor Dauti. In sole 48 ore mi ha presentato una proprietà perfetta, ha organizzato tutto il necessario e mi ha accompagnato in ogni fase: visite, notaio, banca – tutto ben preparato. Sono rimasto particolarmente colpito dal fatto che il signor Dauti fosse sempre rapidamente raggiungibile. Non importa se in tarda serata, nel fine settimana o addirittura di domenica – per domande o problemi ci si poteva sempre rivolgere a lui. Grazie a lui, sono già diventato un orgoglioso proprietario del mio appartamento da sogno un mese dopo. Il signor Dauti rende incredibilmente semplice il percorso spesso stressante verso la casa di proprietà. Assolutamente raccomandabile!
Gentili Signore/Signori Siamo lieti di aver contrassegnato sopra le 5 stelle. Se le è davvero guadagnate. Il nostro primo incontro è avvenuto presso la proprietà. Abbiamo percepito il Signor Dammann come molto cordiale e competente. Nel corso della conversazione abbiamo constatato che si svolge in modo diverso dal solito. Non abbiamo riscontrato fretta o pressione durante la visita. Ha creato un clima di calma e simpatia, che ha facilitato molto le cose. Dopo la conclusione con accompagnamento, abbiamo avuto la possibilità di esplorare la proprietà da soli. Camminare da soli attraverso la proprietà lo riteniamo un grande vantaggio. Elaborare nuovamente le impressioni, senza orecchie estranee, discutere e forse già un po' arredare sono punti importanti. L'intero processo dalla visita alla scrittura è stato professionale. Pertanto, possiamo raccomandare vivamente Rolf Dammann. Cordiali saluti
Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.
Il signor Zuparic è davvero ciò che ci si aspetta da un agente immobiliare. Competente, affidabile ed estremamente professionale. La sua conoscenza e la sua rete sono davvero preziose. Possiamo raccomandare il signor Zuparic in qualsiasi momento. Grazie mille per tutto!
Ero molto soddisfatto della mediazione del mio appartamento in affitto. Carlo era sempre disponibile, ha risposto a tutte le mie domande in modo rapido e competente e ha seguito l'intero processo in modo molto professionale. La collaborazione è stata così positiva che gli ho già affidato ulteriori incarichi. Posso consigliare volentieri Carlo e la You First Real Estate AG. Grazie mille per il fantastico supporto!
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato professionalmente nella vendita dell'appartamento di nostra madre. La consulenza e il contatto sono stati molto aperti e semplici. I documenti di vendita sono stati preparati in modo molto attraente grazie a un ottimo allestimento. L'appartamento è stato venduto entro 2-3 mesi al prezzo desiderato e oggi sentiamo ancora dagli acquirenti quanto siano felici per l'acquisto. Vorrei gestire un'altra vendita immobiliare con Immoleo in qualsiasi momento. Grazie mille per la buona collaborazione.