







































La signora Silvia Merkle-Zäch ha gestito la vendita della nostra casa con alta professionalità e buon senso delle esigenze di tutti i soggetti coinvolti. Tutti i processi e la comunicazione sono stati fluidi e pragmatici. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti.
Il signor Kälin è sempre stato puntuale e ha potuto rispondere a tutte le domande sui rispettivi argomenti. Era ben preparato e aveva tutte le informazioni e i documenti necessari a portata di mano. Il signor Kälin è ben collegato e ha potuto mediare bene con gli artigiani necessari. Sono stato assistito in modo completo in tutte le questioni.
Abbiamo già collaborato più volte con Pascal Albert e il suo team di Albert Partner Immobilien – e ogni volta le nostre aspettative sono state superate. Sia per la commercializzazione di nuovi progetti che per la vendita mirata di singole proprietà: la collaborazione è stata sempre estremamente professionale, efficiente e trasparente. Abbiamo particolarmente apprezzato l'eccellente conoscenza del mercato, la consulenza personale e la sensibilità per le esigenze degli acquirenti. I documenti di vendita erano preparati in modo di alta qualità, la comunicazione sempre diretta e onesta. Pascal Albert pensa in modo imprenditoriale, agisce orientato alle soluzioni ed è molto piacevole a livello umano – un partner su cui ci si può fidare. Non vediamo l'ora di molti altri progetti comuni!
Siamo stati completamente soddisfatti dell'assistenza fornita dall'agente immobiliare. La consulenza è stata competente, cordiale e sempre professionale. Le domande sono state risposte rapidamente e in modo affidabile, e l'intero processo è stato trasparente e senza complicazioni. Particolarmente da sottolineare sono l'assistenza impegnata e la comunicazione piacevole. Ci siamo sentiti ben accolti e possiamo raccomandare l'agente senza riserve. In breve tempo siamo riusciti a concludere la vendita.
Dal primo contatto, attraverso la pubblicazione e la presentazione degli acquirenti interessati, fino alla conclusione dell'affare, tutto è stato di nostra massima soddisfazione e raccomandabile senza riserve. Grazie al signor Wälle e al team per il fantastico lavoro.
Siamo estremamente soddisfatti della consulenza e dell'assistenza fornita dal signor Greber. Dalla prima presa di contatto fino al successo finale, siamo stati accompagnati in modo competente, affidabile e molto impegnato in ogni momento. Particolarmente degni di nota sono l'eccellente competenza professionale, la rapida comunicazione e l'eccezionale disponibilità. Anche in situazioni impegnative sono sempre state trovate soluzioni adeguate e le nostre esigenze sono state prese sul serio.
Ho trovato il signor Hofstetter non solo molto cordiale e sempre disponibile durante l'intero processo di vendita, ma anche particolarmente efficiente e sempre estremamente cortese. Non è stato facile interagire con i venditori della casa che abbiamo acquistato, mancava sempre un documento e l'appuntamento notarile ha dovuto essere rinviato più volte. Durante tutto questo tempo non ha mai perso la pazienza o la compostezza e ha sempre mediato e aiutato in tempi brevissimi, permettendoci di acquistare comunque la casa.