





































Servizio eccellente e buona assistenza nella vendita della nostra proprietà. Semplicemente il massimo!
Il signor Sousa è un professionista competente e attento, sempre disponibile per qualsiasi domanda e aiuta a trovare la soluzione migliore. Posso solo raccomandarlo vivamente. Grazie mille.
Il signor Roland Schwegler è un agente immobiliare competente e esperto. Con il suo modo calmo e riflessivo, è riuscito a trovare la giusta clientela per la nostra casa. Ci ha sempre tenuti aggiornati sugli interessati, cosa che abbiamo molto apprezzato. Ha anche fornito raccomandazioni al momento giusto riguardo a foto e presenza online, per aumentare le possibilità di vendita. È riuscito a fare in modo che le due famiglie in affitto potessero continuare a vivere nella casa senza un contratto di locazione risolto, come avevamo desiderato. Le procedure per il contratto di acquisto fino alla firma dal notaio sono andate a buon fine. Possiamo raccomandare il signor Schwegler come agente immobiliare in qualsiasi momento. Un sentito grazie a Roland Schwegler. Cordiali saluti: H. Frei
Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con il team immobiliare Daniel Schweizer. In molto poco tempo siamo riusciti a rivendere il nostro grande lotto edificabile con una buona sensazione. La collaborazione con il team e il modo di operare dell'intero team è stata sempre efficiente e i passaggi fino alla vendita sono stati sempre chiaramente definiti ed efficienti. Possiamo raccomandare vivamente il team immobiliare Daniel Schweizer.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.