































Già il primo incontro personale davanti a un caffè ha avvicinato rapidamente la signora Bütler e me. La competenza professionale e una rete ampia, che è stata sempre utilizzata in modo situazionale, hanno portato a una collaborazione creativa, costruttiva e di successo. Tutti gli elementi di una vendita positiva sono stati elaborati insieme e realizzati in un piano temporale serrato. In questo gioco di sviluppo, la fiducia si è costantemente evoluta. E alla fine, la nostra casa bifamiliare è stata venduta addirittura a un prezzo migliore di quello discusso. Posso raccomandare la signora Bütler in ogni aspetto.
Possiamo solo raccomandare Sandro Perazza! Già al primo incontro ha dedicato molto tempo e ci siamo sentiti accolti fin dall'inizio. A ogni domanda e a ogni e-mail è arrivata subito una risposta utile. La comunicazione tra venditore e acquirente è stata sempre semplice e professionale. Siamo particolarmente grati per il fatto che si sia impegnato molto per rendere possibile il trasferimento di proprietà anticipato che desideravamo e ha avviato tutto il necessario. Essendo il nostro primo acquisto immobiliare, ci ha spiegato tutto in modo comprensibile e ha reso l'intero processo molto semplice per noi. Grazie mille per il fantastico supporto e per l'impegno sempre cordiale!
tutto in ordine, volentieri di nuovo
Quando ho intervistato per la prima volta N47 riguardo alla vendita della mia casa, sono stati un cambiamento rinfrescante rispetto all'agente immobiliare aggressivo tipico. Il loro atteggiamento diretto e trasparente mi ha convinto che queste fossero le persone con cui volevo lavorare. E non sono rimasto deluso. Ralph Bieri è un eccellente comunicatore, proattivo, aperto ai suggerimenti e lavora instancabilmente per il miglior risultato. A parte questo, il portafoglio esteso di servizi finanziari dell'azienda completa l'offerta. Molto soddisfatto dei risultati e altamente raccomandato!
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!