

































Il signor Kalberer è molto professionale, conosce benissimo le condizioni di mercato locali, il dossier di vendita è eccellentemente realizzato ed è molto flessibile negli appuntamenti per le visite. Posso raccomandare vivamente il signor Kalberer.
La signora O'Neill è un'agente immobiliare molto esperta e competente. L'abbiamo conosciuta come una persona gentile e onesta. Dall'inizio alla fine siamo stati ben consigliati e assistiti. Ci ha tenuti costantemente aggiornati. Con lei la vendita è avvenuta rapidamente. Torneremmo subito dalla signora O'Neill. Grazie mille e tutto il meglio. Cordiali saluti Fam. Gerhard Stöckli
Professionalità, trasparenza, fiducia
Insieme ai miei tre fratelli, ho incaricato Katja Dillier della vendita della nostra casa di famiglia. Con competenze professionali, grande attenzione e un'assistenza personale dall'inizio alla fine, ci ha guidato professionalmente attraverso l'intero processo di vendita e ha venduto con successo la proprietà a una giovane coppia. Grazie di cuore!
Cynthia Baumli è la migliore agente immobiliare con cui abbia mai lavorato. La sua professionalità, onestà e il suo impegno per le esigenze dei suoi clienti sono senza pari. Le vendite immobiliari possono essere spaventose, ma Cynthia mi ha supportato in ogni fase del processo, fino all'appuntamento dal notaio. La sua competenza e cordialità la rendono un modello per il suo settore. Altamente raccomandata!
Quando avevamo domande, ricevevamo sempre una risposta in breve tempo o, se non lo sapeva, lo chiariva molto rapidamente. Non ci ha mai messo pressione sull'oggetto in vendita. La sua conoscenza dell'oggetto era molto buona e si è occupata della questione in modo molto efficace.
Christian Schweizer è un consulente immobiliare che merita decisamente più di 5 stelle. Fin dal primo contatto è stato assolutamente professionale, trasparente e splendidamente organizzato. Particolarmente colpito è stato il suo tempo di reazione rapido, la sua affidabilità e il modo in cui ha gestito ogni richiesta con grande cura e bravura. Si nota subito che ha molta esperienza e una conoscenza del mercato eccellente. Mi sono sentito ben assistito e consigliato durante l'intero processo. Chi cerca un consulente immobiliare impegnato, competente e affidabile, trova in Christian Schweizer la persona giusta. Altamente raccomandato!!!
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍