Mia moglie ed io abbiamo acquistato un appartamento, con il signor Hunziker che ha rappresentato la parte venditrice come agente immobiliare. Siamo stati molto soddisfatti dell'intera assistenza e gestione. Fin dall'inizio ci ha convinti con tempi di risposta rapidi, nonché una comunicazione trasparente e chiara. Di conseguenza, siamo stati sempre ben informati e sapevamo sempre a che punto eravamo nel processo. Il signor Hunziker è cordiale, competente e lavora in modo molto orientato alle soluzioni. In caso di domande o delle molte sfide di questo acquisto (sia da parte dell'acquirente che del venditore) ha presentato soluzioni pragmatiche e giuste, con cui tutte le parti erano soddisfatte. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo aperto e la sua professionalità. Abbiamo trovato la collaborazione molto piacevole e possiamo raccomandare il signor Hunziker con buona coscienza.
**Vogliamo ringraziare di cuore Pascal. Sei stato sempre estremamente gentile, disponibile e affidabile durante l'intero processo. Sia nella vendita del nostro appartamento che nell'acquisto della nostra nuova casa, ci hai supportato in ogni fase in modo eccellente.** **Ci sei stato sempre accanto con consigli e aiuto, hai risposto pazientemente a tutte le nostre domande e ci hai guidato con sicurezza attraverso ogni sfida. Grazie alla tua professionalità e al tuo impegno, ci siamo sempre sentiti ben assistiti.** **Possiamo raccomandarti senza riserve e saremmo pronti a collaborare di nuovo con te in qualsiasi momento.**
Nach langen, teilweise zähen Verhandlungen hat Herr Imeroski es geschafft, für meine Liegenschaft den optimalen Käufer zu finden. Anlässlich des Notariatstermines zeigten sich alle Beteiligten sehr zufrieden: Win-win-win. So soll es sein. Danke und weiterhin viel Erfolg!
Hält sein Wort. Die Zusammenarbeit mit Herr Memedi war angenehm sachlich und extrem zielorientiert. Alles wie besprochen umgesetzt, so wünscht man sich das beim Immobilienverkauf. 5 Sterne.
Ho conosciuto Tilde come una persona molto cordiale e aperta, che vive per il settore immobiliare. Si nota che le piace il suo lavoro. Dall'appuntamento per la visita all'appuntamento dal notaio, mi ha accompagnato ed è stata sempre disponibile per domande.
È molto professionale e soddisfacente. Ogni volta di nuovo!