







**Ottime** conoscenze nella **Svizzera centrale**. **Collaborazione** amichevole, **rapida** e **senza complicazioni**. **Ottimo** accordo con i **potenziali acquirenti**. **Eccellente** assistenza nella **vendita** fino alla **certificazione** (incluso).




Ci siamo sentiti molto bene assistiti dal signor Pitsch fin dall'inizio dell'acquisto della nostra proprietà a Dietikon. Ci ha accompagnato personalmente, con pazienza e grande impegno, ed è sempre stato disponibile per noi anche in caso di domande o modifiche dell'ultimo minuto. Proprio in un passo così importante come l'acquisto di una proprietà, questo è stato per noi molto prezioso. Gli siamo grati per il fantastico supporto e collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento.




Liridon Sadiki è stato il mio agente immobiliare per la vendita di una casa bifamiliare nel Thurgau (Bettwiesen); ha fatto un ottimo lavoro, a partire dalla documentazione molto ben fatta fino alla vendita di successo. Mi sono sentito ben assistito durante tutto il processo e sempre ben informato. Se dovessi vendere di nuovo una casa, lo farei volentieri di nuovo con il signor Sadiki.




Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi ancora di cuore. Apprezzo molto il vostro modo personale, piacevole e senza complicazioni. Anche durante l'atto di ieri mi sono sentito molto a mio agio e ben accompagnato – grazie mille per questo.




Molto raccomandato. Competente, amichevole, gentile, affidabile. Un grande supporto. Semplicemente ottimo. Sono stato completamente soddisfatto. Un grande grazie.








Ottima comprensione delle esigenze e consulenza personale. Le valutazioni di mercato del signor Grieder consentono aspettative realistiche sui prezzi sia da parte dei venditori che degli acquirenti. La creazione di dossier e documenti per gli immobili avviene in modo professionale.







