







































La strategia di vendita ci è piaciuta molto. Con pieno successo, la nostra casa è stata venduta. Grazie mille per la collaborazione apprezzata e senza complicazioni!
Cornelia Fischbacher ci ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo, dalla visita fino alla conclusione dell'acquisto. Ha risposto alle domande e alle richieste in modo molto rapido, semplice e aperto. Una mediatrice molto simpatica, umoristica e cordiale, che ci ha sempre supportato con consigli e assistenza. Ti ringraziamo di cuore, Cornelia. Ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio con te.
La vendita tramite l'agente immobiliare è avvenuta senza intoppi e l'agente conosce il mercato e le circostanze. Come venditore, si è costantemente informati e coinvolti nel processo e si riceve un'offerta equa e professionale.
<strong>Accessibilità personale</strong> Molto semplice
Un grande grazie a Daniel per il fantastico supporto nella vendita del mio appartamento! Mi sono sentito molto ben consigliato e assistito fin dall'inizio. Daniel non è solo competente professionalmente, ma anche molto piacevole, onesto e affidabile. Si è occupato di tutto e ha reso l'intera vendita il più semplice possibile per me. Ho apprezzato molto anche il modo familiare e personale della sua agenzia immobiliare. Sono completamente soddisfatto del risultato e posso solo raccomandare Daniel di cuore!
Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏