





































Professionale, competente e estremamente orientato al cliente - La comprensione del mercato di Gabor Kovacs e Sina Burmeister e la loro assistenza personale sono state impressionanti. La comunicazione è stata sempre chiara e tempestiva. Grazie al loro impegno, siamo riusciti a vendere il nostro appartamento in breve tempo. Per chiunque stia cercando di acquistare o vendere una proprietà, possiamo raccomandare calorosamente il team Kovacs. Un'esperienza complessivamente positiva!
Il signor Salda ha venduto il nostro appartamento come agente immobiliare in breve tempo con successo. Ci ha convinti con le sue solide conoscenze immobiliari e di mercato, nonché con la sua ampia esperienza di vendita. Durante l'intero processo di vendita ci ha consigliato in modo competente e ha svolto tutti i compiti con cura. Ci sono piaciuti particolarmente i materiali di vendita di alta qualità. Il signor Salda è sempre stato disponibile e orientato al servizio. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Per noi come comunità di eredi, il supporto molto buono è stato estremamente prezioso. Siamo molto soddisfatti della vendita e raccomandiamo volentieri il signor Salda.
Già per la seconda volta abbiamo venduto un immobile tramite HomeFinders. Offrono una consulenza competente e di qualità. Con il direttore generale Manuele Mascaro abbiamo avuto una collaborazione molto piacevole, seria e di fiducia. Per qualsiasi domanda abbiamo ricevuto immediatamente un riscontro. La vendita dell'oggetto è avvenuta in modo molto rapido. Possiamo raccomandare vivamente il signor Mascaro.
**Molto competente, affidabile e cordiale agente immobiliare. La consulenza è stata fin dall'inizio trasparente, onesta e ben comprensibile. Le domande sono state sempre risposte in modo rapido e professionale. Siamo stati accompagnati durante l'intero processo e tutto è andato liscio e piacevole. Chiara raccomandazione e sempre volentieri di nuovo!** **Famiglia Idrizi**
Super Team, sehr kompetent und souverän, jederzeit wieder gerne!
«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍