



































Il mio ex-marito e io abbiamo inizialmente provato a vendere la nostra proprietà da soli. C'era una persona interessata nel nostro giro di conoscenze che poteva essere un potenziale acquirente. In questo contesto, abbiamo incaricato il signor Köppel di redigere il contratto di acquisto. Poco prima della prevista autenticazione, però, questa persona ha sorprendentemente rinunciato. Grazie al contratto preliminare eccellentemente redatto dal signor Köppel, siamo riusciti a fatturare i costi sostenuti al potenziale acquirente e non abbiamo subito danni finanziari. Poiché il signor Köppel conosceva già perfettamente l'intera situazione e ci aveva supportato in modo competente in precedenza, gli abbiamo successivamente affidato il mandato di vendita per l'immobile. Ripensandoci, è stata assolutamente la decisione giusta: in retrospettiva, avremmo dovuto incaricarlo fin dall'inizio dell'intero processo di vendita, risparmiandoci così molto tempo, impegno e nervi. Il signor Köppel e il suo team hanno gestito la vendita in modo professionale, strutturato e con grande impegno. Alla fine, è stato persino raggiunto un prezzo di vendita più alto di quanto inizialmente concordato con il conoscente. Ringraziamo di cuore per l'impegno instancabile e l'eccellente assistenza. Chi desidera vendere la propria proprietà senza preoccupazioni, in modo professionale e con successo, è in ottime mani con il signor Köppel e il suo team.
Il signor Gallo è un uomo fidato. Sin dal primo incontro siamo stati sulla stessa lunghezza d'onda, posso raccomandare il signor Gallo a chiunque... competente, obiettivo e fidato. Auguriamo al signor Gallo tutto il meglio. Rolf e Christine Knuchel
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!
Durante la vendita del nostro appartamento, Andrea Wiederkehr ci ha accompagnato in modo eccellente. Grazie alla sua competente conduzione delle trattative, siamo riusciti a concludere la vendita con successo in breve tempo. Siamo molto grati per il supporto. Marlis e Kurt
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.