





































La signora Nila Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zuruch. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale relazione commerciale per ulteriori acquisizioni.
Antonio ci ha accompagnato e consigliato in modo ottimale come venditori. La sua esperienza e comunicazione hanno contribuito in modo significativo a far sì che la vendita si svolgesse nel migliore dei modi. Possiamo raccomandare Antonio in ogni aspetto delle transazioni immobiliari.
***** Supporto eccezionale e servizio eccellente ***** Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine a Mentor Immobilien a Wädenswil, in particolare a Stefan Thut, che mi ha accompagnato nella vendita della mia proprietà con straordinaria professionalità e incrollabile efficienza. La collaborazione è stata di prima classe fin dall'inizio - caratterizzata da comunicazione fulminea, assoluta affidabilità e un approccio straordinariamente strutturato. Tutte le mie domande sono state prontamente e competentemente risposte, e ho sempre avuto la rassicurante sensazione che la mia questione fosse nelle migliori mani. Il team ha dimostrato un'eccezionale flessibilità per sviluppare soluzioni su misura e ha reso l'intero processo di vendita non solo fluido, ma anche sorprendentemente economico in termini di tempo. Questo alto grado di impegno e servizio è davvero unico. Sono entusiasta e posso raccomandare vivamente Mentor Immobilien. Se stai cercando un partner che si impegni con passione per la tua proprietà, sei sicuramente nel posto giusto! Ancora un caloroso ringraziamento a tutto il team per il fantastico supporto!
Frai Stampfli e il suo team sono super. Molto gentili, disponibili, pazienti, competenti e la nostra casa è stata venduta molto rapidamente. Il servizio è stato eccellente e sono assolutamente soddisfatto della ditta Stampfli. Posso raccomandare al 100%. Grazie per tutto.
Il signor Sousa è un professionista competente e attento, sempre disponibile per qualsiasi domanda e aiuta a trovare la soluzione migliore. Posso solo raccomandarlo vivamente. Grazie mille.
Ho trovato il signor Haffer un agente immobiliare molto impegnato, cordiale, responsabile, professionale e che lavora con gioia. Grazie a lui, la mia proprietà è stata venduta in breve tempo. Vorrei sottolineare in particolare la sua trasparenza e il costante aggiornamento sul processo di vendita. Posso raccomandare caldamente Werner Haffer e lo ringrazio di cuore per il suo lavoro eccezionale e il suo grande e sincero impegno.
Sì, il signor Kunz è molto raccomandabile👍. Da anni effettua per noi vendite e affitti delle nostre proprietà in modo competente e soddisfacente, sempre con cortesia.
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
La vendita della mia proprietà da parte del Sig. Inglese mi è stata raccomandata da un amico. Già prima di conferire l'incarico, il Sig. Inglese mi ha aiutato molto con i suoi consigli professionali. Il Sig. Inglese è molto competente, ben collegato e sempre disponibile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione attiva: - Molte delle mie domande sono state risposte prima che le ponessi. - Sono stato sempre informato sullo stato attuale. - Tutto è stato svolto in modo molto tempestivo. Sono molto soddisfatto e posso assolutamente raccomandare il Sig. Inglese. Top!