





























Molto competente e disponibile in tutto. Ha anche buoni contatti con artigiani che possono aiutare in un eventuale ristrutturazione.
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
**Molto professionale!** Ha attuato le nostre indicazioni come committente senza stress uno a uno e ha eseguito fino al rogito notarile nel nostro interesse. **Consigliato.**
Il signor Wiesner agisce come un esperto project manager: proattivo, orientato alle soluzioni, veloce e competente. Il signor Wiesner era per la maggior parte del tempo un passo avanti a tutti i partecipanti e ha elaborato/risposto/inoltrato rapidamente le informazioni o i documenti necessari.