

































Il signor Salda ha venduto il nostro appartamento come agente immobiliare in breve tempo con successo. Ci ha convinti con le sue solide conoscenze immobiliari e di mercato, nonché con la sua ampia esperienza di vendita. Durante l'intero processo di vendita ci ha consigliato in modo competente e ha svolto tutti i compiti con cura. Ci sono piaciuti particolarmente i materiali di vendita di alta qualità. Il signor Salda è sempre stato disponibile e orientato al servizio. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Per noi come comunità di eredi, il supporto molto buono è stato estremamente prezioso. Siamo molto soddisfatti della vendita e raccomandiamo volentieri il signor Salda.
La collaborazione con la signora Egger è stata molto calorosa, aperta e estremamente competente. Dopo il primo contatto abbiamo avvertito una grande fiducia in lei e sapevamo che sarebbe andato tutto bene. La signora Egger ci ha sempre informati in modo chiaro e diretto e ha lavorato per noi con grande passione. Vogliamo congratularci con i nuovi clienti della signora Egger, perché hanno ora una persona competente con molta esperienza. È stata semplicemente una buona e onesta collaborazione e per questo vogliamo ringraziare di cuore la signora Egger.
La collaborazione è stata molto professionale, affidabile e piacevole. La comunicazione è stata cordiale. Il signor Käser ha risposto alle mie domande in modo rapido e tempestivo. Consiglierei volentieri l'ufficio.
Super consulenza. Siamo molto soddisfatti.
Consiglio vivamente la Casa Immobilien AG senza riserve! Ho scelto la Casa Immobilien AG come agente per la mia prima vendita immobiliare e dopo la conclusione della vendita posso solo dire GRAZIE per una consulenza e gestione della vendita estremamente professionale, trasparente, molto cordiale e competente. Un sentito ringraziamento alla signora Andrea Strasser per la sua consulenza competente e cordiale, alla signora Bettina Häfliger per le belle foto e la documentazione di vendita, alla signora Sue Sigrist per il caloroso benvenuto e al signor Gioacchino Calà per il suo supporto professionale e la vendita della mia proprietà. Mi sono sentito molto a mio agio con la Casa Immobilien AG e con l'intero team. In un'altra occasione, volentieri di nuovo!
Ho conosciuto il signor Salzmann come un partner commerciale molto piacevole e competente con anni di esperienza. Mi sono sentito ben supportato e accompagnato da lui. Le sue valutazioni e opinioni mi hanno sempre convinto.
Con la vendita della casa ero in buone e competenti mani. La consulenza professionale mi è stata molto gradita. Ero molto felice di poter affidare l'intera vendita della casa. La signora Steffan è molto esperta e conosce molto bene la valutazione immobiliare. Tutte le mie richieste sono state sempre affrontate immediatamente e risolte rapidamente. Grazie di cuore.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.