



































Ho avuto il mio appartamento in vendita per mesi con diversi agenti immobiliari e, nonostante ci siano state molte visite, non ho ricevuto nemmeno un'offerta. Questo è cambiato drasticamente quando The Swiss Agency Immobilien ha preso in carico il mandato. Anche se l'azienda è ancora relativamente nuova, ha affrontato la vendita in modo fresco e creativo. Hanno combinato le loro competenze tecniche e di marketing, tra cui social media, strumenti digitali e storie video uniche, per mettere davvero in risalto il mio appartamento. Dopo solo un giorno di porte aperte, ci sono state diverse offerte tra cui scegliere. Durante l'intero processo, il fondatore Özgür è rimasto regolarmente in contatto, spiegando chiaramente ogni passo e facendo tutto il possibile affinché tutto procedesse senza intoppi per me e per gli acquirenti. Si è impegnato fortemente per ottenere il miglior risultato possibile per tutte le parti coinvolte. Se desiderate vendere (o acquistare) e state cercando qualcuno che sia innovativo, professionale e realmente interessato al vostro successo, posso raccomandare vivamente The Swiss Agency Immobilien.
Siamo stati molto soddisfatti della signora von Ostheim. Molto cordiale, competente e rapida nella gestione.
Patrick Scala è un agente immobiliare molto competente, affidabile e cordiale. La comunicazione è stata sempre rapida e trasparente, tutte le domande sono state risposte in modo professionale. L'intero processo è stato piacevole, semplice e di successo. Posso raccomandarlo senza riserve.\nAuguriamo a Patrick Scala molte altre vendite di successo.\n\nFam. Palumbo\n
Dopo oltre 18 mesi di ricerca infruttuosa di un appartamento, avevo quasi perso la speranza – fino a quando non ho conosciuto il signor Dauti. In sole 48 ore mi ha presentato una proprietà perfetta, ha organizzato tutto il necessario e mi ha accompagnato in ogni fase: visite, notaio, banca – tutto ben preparato. Sono rimasto particolarmente colpito dal fatto che il signor Dauti fosse sempre rapidamente raggiungibile. Non importa se in tarda serata, nel fine settimana o addirittura di domenica – per domande o problemi ci si poteva sempre rivolgere a lui. Grazie a lui, sono già diventato un orgoglioso proprietario del mio appartamento da sogno un mese dopo. Il signor Dauti rende incredibilmente semplice il percorso spesso stressante verso la casa di proprietà. Assolutamente raccomandabile!
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.