































**Eccellente!** Una parola dice tutto. Chi ha la possibilità di vendere la propria proprietà con **Fine Swiss Properties** può considerarsi fortunato. Noi e la nostra proprietà siamo stati seguiti in modo altamente personalizzato. **Migliore valutazione di mercato**, ricchezza di esperienza e la forza comunicativa del signor Ferfecki e del signor Spoerli hanno reso la vendita un'esperienza estremamente positiva. Abbiamo potuto, nel vero senso della parola, rilassarci. Anche per quanto riguarda l'esecuzione delle visite, siamo stati molto piacevolmente sorpresi grazie alla finezza del procedimento di **FSP**. Possiamo solo raccomandare **Fine Swiss Properties** e li sceglieremmo di nuovo immediatamente.
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale
Egregio Signor Barmettler, la ringrazio di cuore per il suo esemplare impegno nella vendita del mio appartamento STWE. Un ringraziamento speciale per aver risolto le mie "incessanti" domande di vendita con la massima soddisfazione!!! In primo luogo, desidero raccomandare di cuore Lei, Signor Barmettler, e tutto il team immobiliare.
Dopo oltre 18 mesi di ricerca infruttuosa di un appartamento, avevo quasi perso la speranza – fino a quando non ho conosciuto il signor Dauti. In sole 48 ore mi ha presentato una proprietà perfetta, ha organizzato tutto il necessario e mi ha accompagnato in ogni fase: visite, notaio, banca – tutto ben preparato. Sono rimasto particolarmente colpito dal fatto che il signor Dauti fosse sempre rapidamente raggiungibile. Non importa se in tarda serata, nel fine settimana o addirittura di domenica – per domande o problemi ci si poteva sempre rivolgere a lui. Grazie a lui, sono già diventato un orgoglioso proprietario del mio appartamento da sogno un mese dopo. Il signor Dauti rende incredibilmente semplice il percorso spesso stressante verso la casa di proprietà. Assolutamente raccomandabile!
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
**Il miglior agente di sempre!!** **Su Herr Allimann ci si può fidare al 100%.** Molto professionale, crea documentazioni di vendita fantastiche. È anche di grande aiuto in casi difficili. **Assolutamente raccomandabile!**