





























Grazie per il supporto nella vendita del nostro appartamento sulla sponda sinistra del Lago di Zurigo. La signora Wermelinger ha lavorato in modo estremamente professionale. A partire dal primo colloquio, passando per la raccolta dei dati e la determinazione del prezzo, fino alle presentazioni, alle trattative di vendita e alla gestione organizzativa del trasferimento di proprietà, il team di Engel & Völkers Regione Lago di Zurigo Zimmerberg ha svolto tutto in modo fluido e con successo.
La signora Nila Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zuruch. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale relazione commerciale per ulteriori acquisizioni.
Efficiente, onesta, affidabile!\nSiamo molto contenti di aver lavorato con Nina. È stata estremamente paziente con le nostre continue domande e ha continuato a fornire ogni pezzo di informazione che stavamo chiedendo. Ci ha fatto sentire sicuri con i suoi input onesti e ci ha dato abbastanza tempo e informazioni genuine per sentirci fiduciosi nel procedere ulteriormente.\nTutto sommato, possiamo dire che in questo vasto e travolgente campo del settore immobiliare, Demuth Immobilien offre servizi affidabili e competenti.
**Molto professionale nell'aspetto e nella gestione. Processo assolutamente trasparente - dall'inizio fino al pagamento finale del prezzo di acquisto. L'agente immobiliare si prende cura dei desideri dei clienti e cerca di soddisfarli nel miglior modo possibile.** **La strategia di marketing è stata efficiente. Il prezzo di acquisto e il periodo erano realistici e molto vicini alla transazione finale. Inoltre, è stato utile nel mettere in contatto con fornitori del settore immobiliare (ristrutturazioni prima della vendita).** **Affiderei nuovamente a Julian Schaffner il mio incarico in qualsiasi momento e posso assolutamente raccomandarlo.**
Dopo oltre 18 mesi di ricerca infruttuosa di un appartamento, avevo quasi perso la speranza – fino a quando non ho conosciuto il signor Dauti. In sole 48 ore mi ha presentato una proprietà perfetta, ha organizzato tutto il necessario e mi ha accompagnato in ogni fase: visite, notaio, banca – tutto ben preparato. Sono rimasto particolarmente colpito dal fatto che il signor Dauti fosse sempre rapidamente raggiungibile. Non importa se in tarda serata, nel fine settimana o addirittura di domenica – per domande o problemi ci si poteva sempre rivolgere a lui. Grazie a lui, sono già diventato un orgoglioso proprietario del mio appartamento da sogno un mese dopo. Il signor Dauti rende incredibilmente semplice il percorso spesso stressante verso la casa di proprietà. Assolutamente raccomandabile!
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.