







































Abbiamo acquistato una casa a maggio 2025 insieme alla signora Mernica e, a posteriori, siamo davvero felici di averla incontrata. Siamo stati inizialmente attratti dalla rappresentazione 3D nell'annuncio, che ci ha dato un'ottima prima impressione, tanto da decidere di visitare la casa durante l'Open House. Ha dedicato molto tempo a noi, rispondendo a tutte le domande con calma e permettendoci di visitare la casa più volte, anche di domenica. Inoltre, è sempre stata affidabile, ha reagito rapidamente ed era sempre ben preparata per ogni appuntamento. Ci ha accompagnato in modo competente durante l'intero processo di acquisto, così non ci sono mai state incertezze. Il fatto che dopo l'acquisto ci sia stata una bella sorpresa, che non ci aspettavamo affatto, ha completato il tutto. In generale, la collaborazione è stata sempre professionale e piacevole e possiamo solo raccomandare la signora Mernica.
Vorrei ringraziare di cuore il team di PartNET per l'eccellente supporto nella vendita del mio appartamento. L'intero processo di vendita si è svolto in modo molto positivo, professionale e fluido dall'inizio alla fine. Vorrei sottolineare in particolare la consulenza competente di Mohamed Boulad, la comunicazione rapida e l'assistenza sempre cordiale e impegnata. Tutte le domande sono state risposte in modo chiaro e mi sono sentita ben informata e supportata durante l'intero processo. Grazie all'esperienza e all'impegno dell'agente immobiliare, la vendita dell'appartamento è stata completata con successo e con la mia massima soddisfazione. Posso raccomandare PartNET e in particolare il mio agente senza riserve e ringrazio per la collaborazione eccellente. Grazie per il supporto professionale e utile! Cordiali saluti Maya Wally
Un grande ringraziamento a Eveline Meister per il suo supporto e la vendita della nostra proprietà. Consiglio vivamente recImmo AG
Raccomando vivamente KT Immobilien. Il processo di acquisto è stato molto semplice, l'assistenza della signora Truninger è stata eccellente, la comunicazione molto cordiale e tutto si è svolto in modo tempestivo e senza stress. Sono molto felice di aver conosciuto la signora Truninger.