



































Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Il signor Gallo è un uomo fidato. Sin dal primo incontro siamo stati sulla stessa lunghezza d'onda, posso raccomandare il signor Gallo a chiunque... competente, obiettivo e fidato. Auguriamo al signor Gallo tutto il meglio. Rolf e Christine Knuchel
Abbiamo affidato la vendita della nostra casa a Sébastien Maire, e non possiamo fare altro che raccomandarlo. Persona di fiducia, molto professionale e sempre disponibile, ha saputo rispondere a tutte le domande degli acquirenti con chiarezza e trasparenza. Il suo supporto è stato impeccabile dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua serietà, la vendita si è svolta nelle migliori condizioni. Un grande grazie per questo lavoro di qualità !
La signora Nila Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zuruch. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale relazione commerciale per ulteriori acquisizioni.
Grazie per il supporto nella vendita del nostro appartamento sulla sponda sinistra del Lago di Zurigo. La signora Wermelinger ha lavorato in modo estremamente professionale. A partire dal primo colloquio, passando per la raccolta dei dati e la determinazione del prezzo, fino alle presentazioni, alle trattative di vendita e alla gestione organizzativa del trasferimento di proprietà, il team di Engel & Völkers Regione Lago di Zurigo Zimmerberg ha svolto tutto in modo fluido e con successo.
Servizio molto soddisfacente, consulenza buona e competente. Gestione senza problemi della vendita.
Dopo oltre 18 mesi di ricerca infruttuosa di un appartamento, avevo quasi perso la speranza – fino a quando non ho conosciuto il signor Dauti. In sole 48 ore mi ha presentato una proprietà perfetta, ha organizzato tutto il necessario e mi ha accompagnato in ogni fase: visite, notaio, banca – tutto ben preparato. Sono rimasto particolarmente colpito dal fatto che il signor Dauti fosse sempre rapidamente raggiungibile. Non importa se in tarda serata, nel fine settimana o addirittura di domenica – per domande o problemi ci si poteva sempre rivolgere a lui. Grazie a lui, sono già diventato un orgoglioso proprietario del mio appartamento da sogno un mese dopo. Il signor Dauti rende incredibilmente semplice il percorso spesso stressante verso la casa di proprietà. Assolutamente raccomandabile!